È tornato. Il carro principale Baek “Fissure” Chan-hyung è uscito dal suo ritiro dalla Overwatch League per unirsi ai Titans di Vancouver. La squadra ha annunciato la firma oggi, segnando la conferma del suo ritorno spesso al gioco professionale.
I Titans Vancouver avranno un nuovo componente: Fissure
Con questa firma, Fissure diventa l’unico giocatore della Overwatch League che è stato in quattro squadre separate. Il carro armato diretto ha iniziato la sua carriera in campionato con lo Spitfire di Londra, ma lo Spitfire ha successivamente scambiato Fissure con i Gladiatori di Los Angeles. Quando le due squadre si sono scontrate più avanti nella stagione, Fissure ha chiesto alla sua ex squadra: “Londra, voi ragazzi ve ne pentirete ?”
It’s official. Please help us welcome Fissure to the Vancouver Titans! We’re excited to see some ground breaking plays from this legend. #ForceOfNature pic.twitter.com/KRqzWyI6rC
— Vancouver Titans (@VancouverTitans) 26 novembre 2019
Dopo che i Gladiatori si sono messi in panchina nella fenditura , ha cercato un elenco tutto coreano per unirsi alla seconda stagione della Overwatch League. Fu prelevato dalla dinastia Seoul e condivise le principali mansioni di carri armati per la maggior parte della stagione. Nel mezzo della terza fase, Fissure si ritirò sorprendentemente dal gioco professionale di Overwatch e tornò a casa, ma non prima di perdere l’imminente aggiunta del blocco dei ruoli .
Durante l’offseason, Fissure ha dichiarato su Instagram che “potrebbe tornare” al gioco professionale di Overwatch dopo aver ricevuto un’offerta. I Vancouver Titans sono arrivati al secondo posto durante le finali di Overwatch League e hanno vinto un campionato a tappe.
Mentre i Titans sono stati relativamente tranquilli durante l’offseason, la firma di Fissure spiega la partenza del carro armato principale Hwang “TiZi” Jang-hyeon dalla squadra. Serbatoio principale Park “Bumper” Sang-beom rimane sul roster di Vancouver.
I Vancouver Titans ospiteranno due case private durante la stagione 2020 della Overwatch League.
Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.