Il film arriverà nei cinema l’8 aprile 2022.
Sony ha fissato una data per il ritorno di Miles Morales al cinema. Il sequel di Spider-Man: Into the Spider-Verse arriverà nei cinema l’8 aprile 2022.
Il primo film dedicato allo Spider-Verse ha vinto l’Oscar per il miglior film d’animazione ed è stato elogiato per il suo stile di animazione innovativo e la narrazione inclusiva. Il film seguiva le avventure di Miles Morales, un adolescente che dopo aver assunto l’identità di Spider-Man ha incontrato e collaborato con un gruppo di eroi-ragno (incluso un Peter Parker di un’altra dimensione) per fermare Kingpin.
Dopo mesi di voci di corridoio e speculazioni, è arrivata la conferma direttamente da Sony con l’annuncio della data d’uscita.
In sviluppo anche uno spin-off animato al femminile guidato da Gwen Stacy. E, naturalmente, Tom Holland tornerà a vestire i panni di Spider-Man nell’universo cinematografico Marvel, dopo che un nuovo accordo è stato raggiunto da Sony e Marvel Studios.
Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.