Netflix e lo studio Science SARU hanno annunciato una n uvoa serie anime intitolata Japan Sinks. LA serie èispirata al romanzo degli anni ’70 scritto da Sakyo Komatsu.
Masaaki Yuasa dirige la serie, con Pyeon-Gang Ho creditata alla regia della serie. Toshio Yoshitaka (Dragon Ball Super) scrive la sceneggiatura e kensuke ushio compone la collonna sonora. Naoya Wada cura il design dei eprsonaggi. Ken Hashimoto si occupa del colore chiave. Toshikazu Kuno e Eriko Kimura dirigono rispettivamente la fotorgrafia e il suono. Kiyoshi Hirose si occupa del montaggio.
La storia sarà ambientata ins eguito alle Olimpiadi di Tokyo del 2020 e avrà come protagonsiit i quattro membri della famiglia Mutou, i quaLi cercheranno di scapare da TOkyo a causa del terremoto che scuotterà la città, ma dei ddisastri anturali fcvontinueranno a sussegguirsi.
La serie avrà 10 episodi e arriverà su Netflix l’anno prosssimo.
Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.
Inoltre continuate a seguire gli aggiornamenti su Anime e Manga nei social ufficiali dedicati: Instagram, Gruppo e canale Youtube!