In seguito all’annuncio dell’accordo Dynit-Amazon degli scorsi giorni,molte persone sui social hanno espresso preoccupazione pper VVVVID, la piattaforma che in questi anni ha sempore ospitato ssimulcast e alcuni nuovi doppiaggi dell’editore emiliano. Ma il timore di molti oggi si è rivelato infondato, perché la piattaforma, isneime a Dynit, ha annunciato un palinsesto autunnale ricco di novità.
Il viodeo deglia nnunci si apre con due latecast della scorsa stagione estiva, Hensuki e Business Fish, per poi continuare con i simulcast di questa attuale stagione: la già annunciata seconda parte della terza stagione di Sword Art Online (che godrà anche di un simuldub dui Prime Video), The Hero is Overpopowered but Overly Cautious, Africa no Salaryman, No Guns Life e la quarta stagione di My Hero Academia. Alle nuove serie si aggiungono inoltree le versioni doppiate della prima parte di SAO Alicization, The Promised Neverland e della seconda parte della terza stasgione de L’attacco dei Giganti, e i film Eureka Seven Hi-Evolution 2 e Redline.
https://www.facebook.com/VVVVID/videos/485112429000481/
COmmodoriani che ne pensate del palinsesto di VVVVID? Scrivetecelo eni commenti!
Fonte: 1.
Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.
Inoltre continuate a seguire gli aggiornamenti su Anime e Manga nei social ufficiali dedicati: Instagram, Gruppo e canale Youtube!