Nuovo trailer per The King’s Man – Le Origini
Nelle ultime ore, Fox ha rilasciato un nuovo trailer di The King’s Man, film prequel della serie spionistica Kingsman. Guardiamolo insieme.
Trailer in lingua originale:
Trailer in italiano:
Il trailer è stato accompagnato da questo nuovo poster:
Check out the new poster for The King’s Man, in theaters everywhere February 14, 2020. Watch the trailer now: https://t.co/UbUZvg8w2M pic.twitter.com/QK2YbTP6mL
— 20th Century Studios (@20thcentury) September 30, 2019
Sinossi: “Mentre una raccolta dei peggiori tiranni e menti criminali della storia si riuniscono per organizzare una guerra per annientare milioni di persone, un uomo dovrà lottare contro il tempo per riuscire a fermarli. Scoprite l’origine della prima agenzia di intelligence indipendente.”
Prodotto da 20th Century Fox e da Marv e diretto da Matthew Vaughn, The King’s Man ci trasporterà agli inizi del ‘900 e ci racconterà le origini dei Kingsman.
Nel cast troviamo Gemma Arterton, Matthew Goode, Aaron Taylor-Johnson, Ralph Fiennes, Djimon Hounsou, Tom Hollander, Harris Dickinson.
The King’s Man uscirà in sala il 14 febbraio 2020. Vi ricordiamo inoltre che il binomio Fox-Marv sta producendo Kingsman 3, ultimo capitolo della storia di Eggsy e Harry, mentre sembra che stia pianificando alcuni spin-off tra cui un film sugli Statesman.
Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.