Quando sei un politico e ti danno tutti del ladro ma tu hai visto La Casa di Carta e dai ragione a tutti
La Casa di Carta, celebre serie spagnola di Netflix, è divenuta un successo planetario che ha travolto qualsiasi strato sociale. Se però nella serie è stato inserito Palermo, Messina non voleva essere da meno.
Il primo cittadino, Cateno De Luca, questa mattina, infatti, ha deciso di effettuare un blitz, con l’ormai famoso travestimento della serie, al cantiere di Villa Quasimodo. Il Sindaco ha poi così commentato la sua stravagante trovata:
https://www.facebook.com/delucasindacodimessina/posts/508472403062646
A quanto pare i lavori si svolgevano abbastanza bene. Chiaramente, questa trovata di De Luca (che, tra l’altro, non sembra essere un caso isolato) ha attirato le polemiche dell’opposizione. Sui social, diversi utenti, hanno criticato il blitz del sindaco di Messina, ritenendo il travestimento da personaggio de La Casa di Carta una “pagliacciata”. Sempre tramite Facebook, in seguito, il sindaco si è difeso con queste parole:
“Ma che c’è di male nell’essere se stessi sempre e comunque? Un sindaco deve essere finto ed ipocrita? Il giorno in cui non potrò più essere me stesso significa che la mia vita si sta per spegnere”.
Commodoriani che ne pensate di questa trovata del sindaco di Messina? Fatecelo sapere nei commenti.
Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.