Il film di Violet Evergarden, inizialmente previsto per il 10 gennaio 2020, è stato rimandato ad una data non specificata. Ad annunciarlo è il sito ufficiale del lungometraggio, dove il comitato di produzione ha specificato che la produzione del film sta continuando e che annuncerà una nuova data d’uscita prossimamente. La causa del rinvio è sicuramente legata al tragico incendio avvenuto un paio di mesi, che ha portato via ben 35 dipendenti della Kyoyto Animation.
L’annuncio del rinvio è stato dato in occasione dell’uscita nei cinema giapponesi dell’OAV Violet Evergarden: Eternity and the Auto Memories Doll (Violet Evergarden Gaiden: Eien to Jidou Shuki Ningyou).
https://youtu.be/Ws5TCjqEhCY
Anche il film di Yuri!!! on Ice, Yuri!!! on Ice The Movie: Ice Adolescence ( Yuri!!! on Ice Gekijouban Ice Adolescence), subirà un rinvio. Nel caso del film dedicato ai pattinatori il rinvio è dovuto ad un miglioramento dei contenuti del lungometraggio. Il film non aveva ancora una data d’uscita ufficiale.
Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.
Inoltre continuate a seguire gli aggiornamenti su Anime e Manga nei social ufficiali dedicati: Instagram, Gruppo e canale Youtube!