EDIT DEL 24/08
Durante il panel dedicato alle novità dei Marvel Studios è arrivata l’ufficialità: Kit Harington sarà Black Knight in “Gli Eterni“, nel quale avrà una relazione amorosa con il personaggio di Sersi interpretato da Gemma Chan.
Kit Harington will play Black Knight in ‘ETERNALS’. #D23 #D23Expo pic.twitter.com/RqTZ5CuvyF
— DiscussingFilm (@DiscussingFilm) August 24, 2019
ARTICOLO ORIGINALE DEL 23/08:
Dopo un percorso iniziato ormai quasi dieci anni fa e terminato lo scorso maggio, Kit Harington è pronto a cimentarsi in nuovi progetti.
Secondo un rumor lanciato nelle scorse ore da Deadline, la star di Game of Thrones è pronta per il suo ingresso nel vasto universo creato dai Marvel Studios.
Stando alla fonte, all’attore inglese non è ancora stato affidato un ruolo; ragion per cui l’annuncio ufficiale non è ancora arrivato.
Annuncio che però potrebbe arrivare proprio nelle prossime ore, visto che i Marvel Studios in questi giorni sono impegnati con il D23 Expo. Durante la notte sono state annunciate addirittura altre tre serie tv che andranno a completare la Fase 4 del MCU tre serie tv che andranno a completare la Fase 4 del MCU: Ms. Marvel, Moon Knight e She Hulk.
Non ci resta dunque che aspettare il panel dedicato ai Marvel Studios per saperne di più.
Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.