Sony Pictures China ha rilasciato un nuovo spot dell’imminente Spider-Man: Far From Home in cui Peter sembrerebbe reclutare Mysterio come nuovo membro dei Vendicatori, per combattere gli Elementali.
Verità? Finzione? Marketing? Magia del montaggio? Tra meno di un mese scopriremo cosa ci riserva il film dedicato al nostro amichevole Uomo Ragno di quartiere. Nel frattempo, ecco lo spot!
Mysterio seems to join the Avengers in a new, action-packed #SpiderManFarFromHome TV spot 🕸
(Via Sony Pictures China) https://t.co/BB17xIxDTj
— Fandom (@getFANDOM) June 18, 2019
Nella pellicola seguiremo Peter nella gita scolastica che lo porterà a visitare alcuni paesi europei, accompagnato dai suoi problemi adolescenziali e, soprattutto, da alcuni dei suoi nemici più iconici tra i quali Mysterio, Vulture e Scorpion.
Spider-Man: Far From Home sarà il ventitreesimo film dei Marvel Studios. Insieme a Tom Holland faranno il loro ritorno Michael Keaton, Zendaya, Marisa Tomei e Jacob Batalon. Al momento non ci sono conferme sui ritorni di Robert Downey Jr., Jon Favreau e Donald Glover, ma sono certe le new entry Samuel L. Jackson e Cobie Smulders nei loro rispettivi ruoli e Jake Gyllenhaal come Mysterio.
Spider-Man: Far From Home è diretto da Jon Watts, mentre la sceneggiatura è scritta da Chris McKenna e Erik Sommers, tutti di ritorno da Spider-Man: Homecoming. L’uscita del film è stata fissata per il 10 luglio 2019.
Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.