L’assenza di Sony non sminuisce il fascino della kermesse losangelina, tanto da avvicinare un nuovo, insospettabile partner
“Bringing Your favourite Show To Life: Developing Netflix Originals Into Videogames“, questo il titolo del panel che sarà tenuto da Netflix nel corso dell’E3 Coliseum 2019. Lo Show condotto da Geoff Keighley, papà dei The Game Awards, sarà infatti teatro dell’approdo del colosso americano dello streaming televisivo nel mondo videoludico. L’obiettivo, come specificato dal titolo del panel stesso, è quello di investire con maggiore convinzione nel “gaming space”, sfruttando a dovere le numerose proprietà intellettuali a sua disposizione e facendo valere l’esperienza di publishing maturata con Stranger Things: The Game, la story mode di Minecraft di Telltale e l’esperimento interno rappresentato da Black Mirror: Bandersnatch.
This year at @e3 we are welcoming @netflix for a special #e3Coliseum panel with updates and news about its plans in the gaming space. pic.twitter.com/eLNSSdHKru
— Geoff Keighley (@geoffkeighley) May 13, 2019
In un simpatico siparietto andato in scena su Twitter, poi, Netflix si è anche sbottonata su uno degli elementi chiave attorno a cui ruoterà l’evento, ossia, Stranger Things 3: The Game; gioco in uscita il 4 Luglio 2019, su Android, iOS, Pc, PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch, sequel del beat’em up isometrico in stile retrò, tie-in dell’omonima serie, sviluppato da BonusXP.
Definitely want to hang but we also have some gaming news in the works we can talk about. How about a panel?
— Netflix Geeked (@NetflixGeeked) May 13, 2019
Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.