Dr Commodore
LIVE

Dragon Ball: Sparking! Zero è stato classificato per Nintendo Switch 2

A poco più di un a settimana dall’uscita del trailer dedicato al secondo DLC di Dragon Ball: Sparking! Zero – che ricordiamo sarà incentrato sulla recente serie Dragon Ball Daima e introdurrà nel gioco Goku (Mini) Super Saiyan, Vegeta (Mini), Vegeta (Mini) Super Saiyan di 1°, 2° e 3° livello, Glorio, Panzy e Majin Kuu – è spuntata online la classificazione del gioco per la console Nintendo Switch 2.

Una versione di Dragon Ball: Sparking! Zero è stata classificata in Arabia Saudita. Annuncio imminente?

La versione Nintendo Switch 2 del gioco è stata aggiunta nel database della General Authority for Media Regulation dell’Arabia Saudita. Della sua esistenza circolavano inoltre già dei rumour, e secondo l’utente eXtas1s il gioco sarà proprio uno dei titoli di lancio per la nuova console assieme al first party Mario Kart World, o uno dei giochi in arrivo nei suoi primi mesi.

Bandai Namco ovviamente non ha ancora confermato la cosa, ma bisogna tenere da conto anche del fatto che tutti i giochi di Dragon Ball recenti sono arrivati sulla prima Nintendo Switch con DLC compresi. Inoltre c’è da chiedersi se la versione del gioco per la console conterrà anche tutti e tre i DLC o se arriverà prima del lancio del terzo e ultimo pacchetto aggiuntivo.

dbsz screenshot2 jpg 1600x900 crop q85 1

Il periodo di lancio della nuova console Nintendo sarà pieno di titoli third party

La nuova macchina da gioco del colosso di Kyoto farà il suo ingresso nel mercato il prossimo 5 giugno, e nei mesi di lancio accoglierà numerosi titoli third party usciti in questi anni per le console rivali, tra cui Cyberpunk 2077, Final Fantasy VII Remake Intergrade, Elden Ring e Split Fiction. Dragon Ball: Sparking! Zero si aggiungerà a questo già folto roster di giochi, e probabilmente potremo aspettarci l’annuncio ufficiale già nelle prossime settimane.

Oltre a Mario Kart World, un altro first party di spessore ad arrivare sulla console sarà Donkey Kong Bananza (17 luglio), per non parlare poi di Kirby Air Ride – nuovo gioco diretto da Masahiro Sakurai – atteso per un generico 2025.

Goku Super Saiyan mini in Dragon Ball: Sparking! Zero

Leggi anche Dragon Ball: Sparking! Zero: annunciata la data d’uscita del primo DLC dedicato a Daima.-

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi