Jimmy Donaldson, aka “MrBeast“, ha realizzato negli anni video diventati virali in poco tempo, ma ci sono delle idee che ancora non è stato in grado di realizzare per diversi motivi, vuoi la difficoltà di avere tra le mani i mezzi necessari per farli. In una recente intervista a Dexerto, Donaldson ha rivelato quale sarebbe il video che sogna da sempre di fare, ma che finora non ha mai potuto.

MrBEast vorrebbe realizzare un video… Sulla Luna.
Lo youtuber ha spiegato che gli piacerebbe fare un video sulla Luna: “Immaginate di aprire YouTube e trovarvi davanti un video intitolato ‘Sono sulla Luna’. Starei streammando dalla Luna, sarebbe fantastico“, ha dichiarato, aggiungendo però che i motivi per cui non è riuscito a farlo sono principalmente due. Da una parte c’è la questione monetaria, in quanto per fare un video simile ci vorrebbero miliardi di dollari (che a detta sua, non ha), dall’altra la sua stessa sopravvivenza.
Se avesse una sicurezza del 99.5% di sopravvivere, lo farebbe subito. Ma se quella sicurezza dovesse scendere al 98%… Allora si tirerebbe subito indietro: “Se scendesse al 98%, direi: una possibilità su 50 di morire. Non saprei“.
MrBeast shares what his dream video to make would be pic.twitter.com/1YvFiRIvJh
— Dexerto (@Dexerto) April 26, 2025
I fan dello youtuber sostengono che l’idea di fare un video sulla Luna sia davvero ottima, e credono che tra qualche anno MrBeast potrà pure realizzarla (con precisione in una decina di anni), come “profetizzato” da un video-parodia di Avocado Animations (anche se lì lo youtuber veniva mostrato avere un piano per uccidere tutti gli abitanti del mondo facendo schiantare la Luna sul pianeta). Altri sostengono poi che MrBeast potrà effettivamente diventare un astronauta, visto che pure una persona famosa come Katy Perry lo è diventata in appena due mesi.
Questo ipotetico video non sarebbe neanche il primo progetto di MrBeast che riguarda la Luna. Nel 2021 chiese ai suoi iscritti di mandargli dei messaggi o altre cose da mandare direttamente sul satellite tramite una capsula, che fu portata poi l’anno scorso.
