Dan Da Dan è senza alcun dubbio uno degli anime di maggior successo mai pubblicati su Netflix. La prima stagione delle avventure di Ken Takakura e Momo Ayase ha raggiunto il pubblico di tutto il mondo portando con sé grandissimo entusiasmo tra i nuovi fan degli anime e i veterani. Non c’è quindi da stupirsi se l’anime sta per tornare con una seconda stagione, la cui data di uscita è stata annunciata proprio all’inizio del mese.
Il primo trailer della nuova stagione è stato presentato proprio in queste ore sui canali ufficiali di Netflix: troviamo la conferma del cast principale anche per questa seconda parte dell’avventura, con grandi nomi alla regia e alla sceneggiatura di un progetto grottesco, fresco e che è stato capace di mischiare fantascientifico e folkloristico in maniera visivamente brillante.
Un nuovo inizio per Dan Da Dan
La seconda stagione dell’apprezzatissimo anime è in arrivo su Netflix il prossimo 3 luglio e, inoltre, sono previste delle anteprime nei cinema al di fuori del territorio nipponico per quanto riguarda i primi 3 episodi: DANDADAN: EVIL EYE, questo il nome della proiezione, farà tappa anche in Europa a partire dal 7 giugno 2025.
Nuovi incredibili scontri attendono i nostri eroi, che dovranno destreggiarsi tra fantasmi e alieni in un mondo sempre più nel caos. Il nuovo trailer, non a caso, mostra alcune scene ricchissime di adrenalina che promettono grande movimento e dinamismo sullo schermo.

Una mostra dedicata a Dan Da Dan
Assieme a queste nuove clip della seconda stagione, è stata annunciata la prima mostra dedicata a Dan Da Dan: il progetto, che gode di un suo profilo social specifico e di un sito ufficiale dedicato, vedrà diversi aggiornamenti nei prossimi mesi, quindi rimanete sintonizzati per non perdervi nessuna novità!
