Le Franchouchou si stanno preparando a tornare con il film di Zombie Land Saga, Zombie Land Saga: Yume Ginga Paradise (ossia “Dreamy Silver Paradise“). Annunciato dopo la fine della seconda stagione nel giugno 2021, il film è tornato sotto i riflettori a fine gennaio, quando Mappa ha annunciato il suo titolo ufficiale.
Trailer, staff e cast per il film di Zombie Land Saga, in uscita il prossimo autunno
Oggi lo studio ha rivelato un primo trailer di questo nuovo capitolo, che mostra le stesse atmosfere folli della serie. Infatti la storia del film vedrà le Franchouchou partecipare a un expo a Saga, ma le cose precipiteranno abbastanza velocemente quando si ritroveranno ad affrontare dei veri e propri alieni (o presunti tali). Tae Yamada pare inoltre svegliarsi e riottenere la personalità che aveva prima di essere resuscitata come zombie.
Konosuke Uda (Lovely Complex, Ranma 1/2) sarà il capo regista del film, mentre Takeru Sato e Takafumi Ishida saranno i due registi. Shigeru Murakoshi (Apocalypse Hotel) scrive la sceneggiatura, Kasumi Fukagawa, Jinshichi Yamaguchi e Fumihide Sai curano invece il design dei personaggi. Yasuharu Takanashi invece comporrà la colonna sonora. Kaede Hondo, Asami Tanno, Risa Taneda, Maki Kawase, Rika Kinugawa, Minami Tanaka, Kotono Mitsuishi e Mamoru Miyano riprenderanno i loro ruoli dalla serie.
Il film sarà distribuito nei cinema giapponesi a partire dal 24 ottobre, con i preordini dei biglietti che saranno disponibili a partire dal 2 maggio. Le persone che prenoteranno i biglietti durante la prima ondata di prevendite potranno ottenere uno degli otto “Galaxy Oshikatsu Fan” che raffigurano le Franchouchou e il loro producer Kotaro Tatsumi.

Lo staff ha rivelato anche che il 27 agosto sarà pubblicato un box blu-ray di Zombie Land Saga Revenge (la seconda stagione dell’anime), che avrà anche come extra: un disco contenente una versione speciale modificata di “Zombie Land Saga LIVE ~ Franchouchou, let’s all join together! ~ in SAGA” (tenutosi originariamente il 27 luglio 2019 al Furusato Kaikan Alpino di Karatsu City), un CD con la colonna sonora di Revenge, un booklet e gli storyboard dell’opening.