Dr Commodore
LIVE

One Piece 1147, spoiler brevi del capitolo “le cose che ci fanno paura”

Nuova settimana, nuovo appuntamento con il capitolo del manga di One Piece. La saga è in una fase davvero importante della sua storia, in quello che Oda ha definito “il finale” dell’opera. Tante delle sue promesse sul sorprendere i lettori, stanno venendo abbondantemente soddisfatte, con colpi di scena importanti e rivelazioni che mostrano quanto, in realtà, tutto ciò mostrato finora sia finemente collegato.

Le avventure sull’isola di Elbaph si sono movimentate abbastanza in fretta, con pericoli che, purtroppo, nessuno si sarebbe mai aspettato di trovare in una terra che, per anni, ha avuto la nomea di posto inavvicinabile, data la potenza dei guerrieri Giganti. I nemici, attualmente, sono tre Cavalieri Divini: Gunko, Killingham e Sommers. Essi hanno rivelato di avere poteri concettualmente molto più pericolosi rispetto alle descrizioni dei loro Frutti del Diavolo, nonché in possesso di abilità sorprendenti come la totale rigenerazione del loro corpo, qualcosa che finora avevamo visto soltanto sui Cinque Astri di Saggezza.

Scoprire che questo potere si espande anche ad altri personaggi, apre a nuove teorie sulla sua origine: è una dote innata? Si tratta di un potere del Marchio dell’Abisso? Potrebbe essere una parte dei poteri di Imu? Finora ancora sappiamo troppo poco, ma i lettori quanto meno possono andare avanti con il rilascio degli spoiler brevi del capitolo 1147. Come di consueto, PewPiece ha rilasciato la sua parte di informazioni sul nuovo capitolo, generando subito l’entusiasmo tra i fan, ma anche preoccupazione per i risvolti dei vari combattimenti iniziati nel capitolo 1146. Vediamo, dunque, la sinossi breve, tradotta in italiano.

Giganti Pirati in uno scenario da flashback di one piece

Spoiler brevi del capitolo 1147 di One Piece

  • Copertina: Raizo dà da mangiare a Yamato come regalo per aver sconfitto Who’s-Who
  • Vediamo un flashback di quello che è successo prima che Sommers attaccasse Robin e Saul dice a Robin che i Cavalieri Divini sono immortali e difficili da battere, quindi devono nascondersi e aiutare i bambini.
  • Gunko intrappola i Mugiwara, vede Brook e capisce chi è. Lo mette alle strette e gli chiede di diventare il suo schiavo musicale, ma lui rifiuta perché ha giurato fedeltà a Luffy.
  • Jinbei cerca di trovare un modo per sconfiggere Gunko.
  • Sommers annuncia che ora hanno dieci bambini (compreso il figlio di Gaban). Per liberarli, devono distruggere le scuole e le biblioteche di Elbaph e giurare fedeltà al governo.
  • Il capitolo si conclude con Gaban e Robin che si preparano a combattere. Robin e Gaban giurano che non lo permetteranno mentre si dirigono verso la battaglia.
Immagine fan made di Scopper Gaban di One Piece

Leggi anche: One Piece 1146: l’arco corrente non è dove vedremo un potenziamento per Usopp?

Articoli correlati

Andrea Moffa

Andrea Moffa

Eroe numero 50 di Overwatch 2. Appassionato di notizie videoludiche. Esploro e condivido le avventure e le ultime info di questo mondo in continua espansione.

Condividi