Dr Commodore
LIVE

Dragon Ball: Sparking! Zero: annunciata la data d’uscita del primo DLC dedicato a Daima

Nella giornata di ieri, Bandai Namco ha annunciato con un trailer la data d’uscita del secondo DLC del videogioco Dragon Ball: Sparking! Zero, che sarà dedicato alla recente serie Dragon Ball Daima. DI essa era già stato introdotto nel gioco il personaggio Goku (Mini), ma adesso arriveranno altri suoi 8 personaggi nel “Daima Character Pack 1“.

I personaggi in arrivo con il secondo DLC di Dragon Ball: Sparking! Zero

Questi personaggi saranno:

  • Goku (Mini) Super Saiyan;
  • Vegeta (Mini);
  • Vegeta (Mini) Super Saiyan di 1°, 2° e 3° livello;
  • Glorio;
  • Panzy;
  • Majin Kuu.
Dragon Ball

Questi personaggi vengono mostrati nel trailer mentre combattono tra di loro, con alcune sequenze che strizzano l’occhio a certi combattimenti della serie. Stupisce molto l’inserimento di Panzy nel roster di gioco, considerato che nell’anime non combatte quasi mai, e sarà sicuramente interessante vedere quello che i giocatori riusciranno a combinare con lei.

Oltre ai personaggi, sarà introdotto un costume alternativo per Goku (Mini) che gli permetterà di diventare Super Saiyan e di usare l’Aura Burst. Il personaggio era disponibile nelle copie di gioco di coloro che avevano effettuato il preordine, quindi chi non l’ha fatto lo riceverà ora come nono personaggio del DLC.

Il “Daima Character Pack 1” sarà disponibile a partire da giovedì su tutte le verisoni del gioco, ma è possibile accedere ai nuovi contenuti già adesso grazie all’accesso anticipato di 72 ore.

Il primo DLC di Sparking! Zero ha introdotto nel gioco ben 11 personaggi del film Dragon Ball Super: Super Hero, tra cui Gohan Beast, Gamma 1 e Gamma 2, mentre il terzo e ultimo DLC del gioco sarà invece nuovamente dedicato a Daima, e probabilmente introdurrà i tre Tamagami, l’antagonista principale Gohma, Majin Duu e la nuova forma Super Saiyan di 4° livello di Goku. Le prime informazioni sul nuovo DLC saranno diffuse presto da Bandai Namco, stando a quanto comunicato dall’azienda.

Tutti e 20 gli episodi di Dragon Ball Daima sono invece disponibili per la visione su Crunchyroll, Netflix e Anime Generation in lingua originale con sottotitoli in italiano.

Leggi anche Dragon Ball Super raggiunge un nuovo traguardo con 12 milioni di copie vendute.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi