Dr Commodore
LIVE

Deadpool & Wolverine: Reynolds si scusa per aver tagliato il cameo di Rob McElhenney con un simpatico video di compleanno

L’attore Rob McElhenney avrebbe dovuto avere un cameo in Deadpool & Wolverine nel ruolo di una guardia della TVA, ma purtroppo le sue scene sono state tagliate in fase di montaggio per mantenere una certa coerenza con il ritmo del film. Ryan Reynolds, interprete del Mercenario Chiacchierone e amico di McElhenney, ha dichiarato che è stata una scelta difficile tagliare le sue scene e si è scusato pubblicamente della cosa, anche con un tono ironico.

Infatti Reynolds ha promesso che lo avrebbe vendicato in qualche modo, e adesso ha trovato un’ottima idea per farlo. Visto che ha tagliato le scene dell’amico in Deadpool & Wolverine, ha pensato bene di augurargli buon compleanno con un video in cui mostra diverse clip dei film a cui ha recitato con McElhenney inserito digitalmente.

Deadpool

Le perfette scuse di Ryan Reynolds per il mancato cameo di Rob McElhenney in Deadpool & Wolverine

Robert, buon compleanno! Mio dio, un altro anno, un’altra gita attorno al vecchio Keith Moon. Dio, così tanti alti e così tanti bassi. Alti incredibili con te che hai fatto un cameo nel film di Deadpool… E bassi incredibili quando sei stato tagliato dal film. Ora, per scusarci, per il tuo compleanno ti abbiamo inserito in molti dei miei film, tutti disponibili al negozio Blockbuster vicino casa vostra od ovunque siano venduti i laserdisc” ha esordito Reynolds nel video, per poi far partire la carrellata di clip montate non proprio benissimo (ma questo è uno dei motivi per cui sono così divertenti).

McElhenney è stato inserito in scene provenienti dai film Free Guy, Amityville Horror, Blade: Trinity, Just Friends (Solo amici), Red Notice, Ricatto d’amore, R.I.P.D. – Poliziotti dall’aldilà, The Voices, Woman in Gold, Lanterna Verde, American Trip – Il primo viaggio non si scorda mai, Detective Pikachu e dalla serie TV Due ragazzi e una ragazza. Il video si conclude poi con un’immagine di Deadpool sdraiato a terra, con sopra di lui il logo della squadra calcistica Wrexham Association Football Club (un riferimento alla docuserie Welcome to Wrexham, che ha come protagonisti i due attori) e il messaggio “Buon compleanno, Rob!“.

Leggi anche Deadpool & Wolverine: la “connessione” con Stranger Things nello script iniziale.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi