Dr Commodore
LIVE

Pokémon: spuntano già alcuni prodotti della prossima espansione del GCC, Destined Rivals

Il set Hot Wave Arena del gioco di carte collezionabili Pokémon è uscito in Giappone lo scorso 14 marzo marzo, e ad esso seguirà l’ultimo di quelli dedicati ai mostriciattoli tascabili degli allenatori: Gloria del Team Rocket. In occidente i due set saranno inclusi in uno unico chiamato Destined Rivals (ossia “Rivali Predestinati“), che arriverà nei rivenditori selezionati il prossimo 30 maggio.

Due speciali box del GCC Pokémon arriveranno a giugno 2025

E infatti sui siti dei rivenditori americani stanno già spuntando i primi prodotti a tema, con degli ex box dedicati rispettivamente al Garchomp di Camilla e al Mewtwo di Giovanni, sicuramente tra i Pokémon che avranno le carte più ambite di Destined Rivals. I due box saranno rilasciati nei negozi statunitensi a partire dal prossimo 13 giugno.

Il box dedicato al Mewtwo di Giovanni conterrà una carta Mewtwo ex promo, 2 promo in foil, 4 buste d’espansione, una carta codice e degli sticker di Giovanni e del clone di Mew. Si tratterà del box meno ricco dei due, e costerà infatti 21,99 dollari (circa 20,32 euro).

Pokémon

Il box dedicato al Garchomp di Camilla sarà una “collezione Premium” e conterrà una carta promo di Garchomp, 2 carte promo in foil, 6 buste d’espansione, degli sticker di Camilla e Garchomp, una carta codice, una lastra di stand acrilici e il loro apposito espositore. Costerà 39,99 dollari (circa 36,96 euro).

Pokémon

Il futuro del GCC di Pokémon: le espansioni in arrivo

Il set Heat Wave Arena avrà come protagonisti alcuni allenatori della serie, ossia Misty, Ethan, Camilla e Pepe, ma avrà anche carte dedicati a Pokémon scollegati. Gloria del Team Rocket invece si concentrerà soltanto sui mostriciattoli del gruppo criminale guidato da Giovanni. Dopo di essa arriverà in Giappone un set interamente dedicato alla quinta generazione con Black Bolt/White Flare, che sarà anche l’ultimo della serie Scarlatto e Violetto.

Dopo di esso debutterà la nuova serie Mega, dedicata ovviamente alle mega evoluzioni, il cui primo set sarà Mega Brave/Mega Symphonia, che avrà come protagonisti Mega Lucario e Mega Gardevoir.

Leggi anche Pokémon diffonde un aggiornamento sulla disponibilità dei prodotti del set Avventure Insieme.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi