Leggende Pokémon Z-A si è mostrato per bene al pubblico durante il Pokémon Presents di un mese fa, ma al nuovo Nintendo Direct è stato mostrato un nuovo trailer che non solo riassume le informazioni che sapevamo, ma ci rivela anche che cosa significava la post credit del trailer precedente. Se ricordate lo scorso trailer terminava con il protagonista che riceveva sul proprio Smart Rotom una notifica per una cosiddetta “Lotta per la Promozione”, con il logo della torre prisma che glitchava.
Il nuovo trailer di Leggende Pokémon Z-A ci presenta la Royale Z-A
Se di giorno potremo esplorare con calma la città e catturare Pokémon, di notte la città diventerà teatro di un acceso torneo di lotte chiamato Royale Z-A, in cui i giocatori sfideranno numerosi allenatori, prendendoli anche di sorpresa. I partecipanti al torneo partiranno dal rango Z, e dovranno scalare la classifica fino ad arrivare al rango A (da qui probabilmente il senso del titolo del gioco), e chi vincerà otterrà anche la possibilità di far avverare il suo desiderio.
Come questo sia possibile è ancora tutto da vedere, ma è ovvio che è legato a un qualcosa di più grande che sta accadendo in città, e che coinvolgerà il leggendario Zygarde. Leggende Z-A arriverà su Nintendo Switch a fine 2025.
