Minecraft è ormai diventato un titolo senza tempo, riconoscibile da ogni giocatore (anche il più occasionale) grazie al suo stile artistico e al suo gameplay iconico. Il titolo nato nel 2009, nonostante il suo creatore originale sia ormai da tempo al lavoro su un nuovo progetto, continua ad aggiornarsi e a mostrarsi in giro per il mondo anche con inaspettate collaborazioni.
La nuova collaborazione che viene presentata è quella tra il brand ora sotto Microsoft e Fossil, noto marchio di orologi e oggetti di vita quotidiana come portafogli e non solo. L’inaspettata unione di queste due così diverse identità ha dato vita ad una collezione imperdibile per gli appassionati (ma purtroppo già sold-out).

Minecraft a portata di polso
Come riportato all’interno del sito ufficiale dell’azienda, i due esclusivi watch sono andati esauriti in tempi brevissimi: si tratta di prodotti studiati nel più piccolo dettaglio per riproporre con lusso e attenzione i toni e gli elementi ricorrenti delle nostre partite al sandbox. Non si tratta però degli unici prodotti a fare parte della collezione.
All’interno della collection, per l’esattezza, troviamo, oltre ai due orologi: un portafogli, un portatessere e un bracciale con perline. Tutti i prodotti rispettano nelle scelte di design il marchio di riferimento, rendendo questi accessori davvero imperdibili per i fan di Minecraft alla ricerca di un prodotto di qualità assicurata, per non parlare di quello che sarà il loro valore collezionistico.

Tutti i prodotti della collezione, come mostrato in numerosi video promozionali pubblicati dall’azienda, sono custoditi in scatoline e con packaging a tema: inutile dire che questi piccoli dettagli non possono che fare la gioia dei fan del sandbox più popolare che ci sia.
Minecraft non è nuovo, come videogioco, a questo tipo di collaborazioni: recentemente, ricordiamo, il brand si è prestato alla realizzazione di una collezione di magliette per i più piccoli proposta in edizione limitata sul noto sito Uniqlo, riscuotendo un ottimo successo tra gli appassionati e i giovani fan.
