Dr Commodore
LIVE

Cowboy Bebop x Fortnite: trailer e dettgli per l’attesa collaborazione

Con un breve teaser, l’account giapponese di Fortnite ha annunciato l’arrivo nel gioco della collaborazone con la serie anime Cowboy Bebop, annunciato qualche settimana fa. Il video omaggia l’opening originale della serie con un brano a tinte jazz e mostra le skin di Spike Spiegel e Faye Valentine in azione, oltre ai vari oggetti a essi connessi.

Le skin e gli oggetti basati su Cowboy Bebop sono arrivati su Fortnite, e ora si attendono le missioni

Dal sito apprendiamo infatti che assieme alle due skin si potranno ottenere oggetti quali il Jukebox Bop, il Piccolo Swordfish (ossia la navicella rossa usata dal protagonista Spike), il Red Tail tagliente (la navicella usata da Fay), il Swordfish II aguzzo, un Telefono Multiuso, le Rose per Julia (iconiche per tutti i fan della serie) e il Blu Valentine (una carta decorativa ispirata a un frame del video della opening).

Ovviamente nessuno di questi oggetti fornisce alcun dettaglio competitivo a chi li acquista, e possono essere applicati soltanto in alcune modalità, come ad esempio Battaglia Reale. Le skin, invece, potranno essere usate in più modalità ed avranno entrambe una versione variant con degli occhiali.

Il bundle dedicato a Cowboy Bebop è già disponibile sullo store di Fortnite al prezzo scontato di 3.400 V-Buck invece di 6.600, e potrà essere acquistato fino alle ore 1:00 della notte tra il 7 e l’8 marzo. Se volete quindi giocare nei panni di questi personaggi, dovrete affrettarvi!

Cowboy Bebop

Dal 1° marzo saranno poi disponibili delle missioni speciali basate su Cowboy Bebop con le quali i giocatori potranno raccogliere i punti esperienza necessari a sbloccare altri bonus basati sull’anime, come la copertura Cowboy Bebop e la schermata di caricamento Leggende del Bebop. A differenza delle skin e degli oggetti, gli incarichi e obiettivi bonus saranno disponibili fino al 18 marzo ET.

Di recente Fortnite ha avuto altre collaborazioni con degli anime: una con Kaiju no. 8 e una con Jujutsu Kaisen che ha introdotto skin basate su alcuni antagonisti della serie.

Leggi anche Cowboy Bebop x Fortnite: annunciata la nuova collaborazione a tema anime del gioco di Epic Games.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi