Dr Commodore
LIVE

One Piece 1141, spoiler completi del capitolo: una donna più grande

Ci siamo: da poche ore sono usciti gli spoiler completi del capitolo 1141 di One Piece. Luffy e i loro amici sono nel pieno della saga di Elbaph: un arco narrativo che si sta imponendo come uno dei più interessanti degli ultimi anni. Vediamo insieme cosa ci ha riservato Eiichiro Oda questa settimana, grazie al solito riassunto completo di Pewpiece.

La scelta di Luffy

Il capitolo 1141 di One Piece si intitola Una donna anziana, e inizia con Road e Nami che riportano le guardie giganti al villaggio a bordo dello Svalr. Nami si lamenta per non aver trovato un enorme tesoro nel castello. Road la sta calmando, temendo che le guardie possano sentire i lamenti della ragazza.

Luffy di One Piece

Il capitolo si sposta su Ripley e Franky che continuano il tour dell’Albero tesoro Adam. In particolare, Franky dice che ci sono più cose da vedere sull’Albero Adam di quante ne abbia potute immaginare. Ripley spiega che i giganti hanno vissuto in cima ai rami di questo albero gigantesco, ed è per questo che c’è una ricca storia associata a ciascun ramo.

Improvvisamente, Franky vede un enorme ramo dell’Albero di Adam che è stato tagliato (vediamo la parte del ramo che è ancora collegata ad Adam):

Franky: “Wow! Cos’è quello?!”

Ripley: “C’era una volta un villaggio chiamato ‘Haugen’ su quel ramo. Un giorno un fulmine colpì il villaggio, dandogli fuoco. La particolarità di questi antichi rami è che… una volta accesi, il fuoco non si estingue più! Per evitare che il fuoco si diffondesse ad altri rami, abbiamo dovuto tagliare l’intero ramo insieme al villaggio in fiamme. Per quanto Adam sia leggendario, immagino che questo sia qualcosa di inevitabile una volta che un albero invecchia…”.

Franky: “Deve essere stata dura! Per quanto sia leggendario Adam, immagino che sia qualcosa di inevitabile una volta che un albero diventa vecchio…”.

Ripley: “Si può dire che i ‘fulmini’ e il ‘fuoco’ siano le uniche debolezze di Elbaph!”

One Piece 1135: l’arco di Elbaf introduce Jarul, l’eroe dei Giganti, che ruolo avrà?

Il capitolo 1141 di One Piece si sposta nel “Villaggio occidentale”. Vediamo che Nami è tornata alla festa e sta parlando con un Usopp ubriaco.

Usopp: “Hic… Nami dove sei andata? E non vedo Luffy e Zoro da nessuna parte!

Nami: “Non lo so, probabilmente stanno esplorando i dintorni?”

Usopp: “Capisco… va bene!”

Vediamo che Jorul arriva al tavolo di Nami e Usopp.

Usopp: “Ehi Jorul! Ammira la nostra geniale navigatrice!”

Jorul: “Che bellezza!”

Usopp: “Sei un pervertito, vecchio! Che tipo di persona ti piace?”

Jorul: “Bojaja! Il mio tipo? Mmm… Una donna più grande!”

Nami di One Piece

Usopp salta e schiaffeggia la spada sulla testa di Jorul (che fa molto male al gigante):

Usopp: “Come se qualcuno così esistesse! Sei il più vecchio di tutto il mondo! Ahahahah.”

Jorul: “Awww”

I Giganti: “Maestro Jorul”

Nami si siede accanto a Jinbe, che sta guardando le buffonate dell’ubriaco Usopp. Nami sorride dicendo che arrivare a Elbaph era il sogno di Usopp e Nami. Nel frattempo, Sanji nota che Gerd è assente dalla festa, quindi inizia a cercarla. A tal proposito, il capitolo di One Piece si sposta momentaneamente su Road, che sta portando le guardie giganti da Gerd per essere curate. Gerd cerca di chiedergli cosa sia successo, ma Road cerca di nasconderle la verità. Alla fine, Gerd finisce per picchiare Road.

One Piece: i mugiwara vestiti da vichinghi

Il capitolo 1141 di One Piece adesso si sposta su Luffy e Zoro. I due Mugiwara si trovano nell’Underworld, e trovano Loki in fin di vita. Luffy trova a rompere la catena, ma è fatta di agalmatolite; materiale che finisce per indebolire Luffy. I due pirati discutono sul fatto se sia giusto liberare Loki oppure no. Zoro è contrario, e dice che prima bisogna capire che tipo di persona sia il Gigante incatenato. Lo spadaccino della Sunny si avvicina a Loki e gli tira un calcio: il gigante urla di dolore.

Zoro: “OK, quindi queste ferite non sono false”.

Luffy: “È quasi morto!”

Zoro: “Se muore, questa è la fine che il suo destino lo ha portato”.

Rufy: “Amico, sei così cattivo”.

Dopodiché, Zoro accetta di rilasciare le catene, tranne una manetta sulla caviglia di Loki. Luffy dice che andrà a prendere Chopper, ma dal momento che la “Biblioteca del gufo” è troppo lontana, dovrebbero invece raggiungere il medico del villaggio.

One Piece 1130: Loki potrebbe essere il prossimo membro dei Mugiwara? Una teoria assurda

Zoro dice che se questo trambusto mette in allarme i giganti, saranno sicuramente banditi. Luffy dice che non gli importa, chiamerà un medico del villaggio. Il capitano della Sunny aggiunge che devono prendere un po’ di carne perché nessuno può riprendersi se non mangiano. Zoro guarda gli animali sconfitti vicino a Loki.

Zoro: “Hai un sacco di carne in giro laggiù”.

Luffy (arrabbiato): “Non dirlo mai più! Sono i miei amici!. Andrò a caccia di qualcos’altro in montagna!”

Zoro: “Sarebbe sempre carne”.

Luffy (più arrabbiato): “Ovviamente non mangi i tuoi amici!”

Zoro: “OK, ok, colpa mia.”

One Piece Luffy stanco

Quando Luffy sta per dirigersi al villaggio, sente qualcosa provenire dal cielo. Luffy e Zoro vedono Hajrudin e il suo equipaggio (con Sanji) mentre precipitano a bordo di uno Svalr. Hajrudin ha sentito tutto da Road e si precipita giù per fermare Luffy e Zoro. Ma poiché erano così di fretta, l’equipaggio di Hajrudin non ha preso un normale ascensore; così, lo Svalr finisce per precipitare, poiché non ci sono “nuvole isola” al livello inferiore.

In una doppia pagina che Pewpiece definisce “incredibile”, Luffy usa “Gomu Gomu no Fusen” per aiutarli. Il corpo di Luffy si gonfia molto per fermare lo Svalr. Hajrudin piange di gioia nel vedere Cappello di paglia, ma lo Svalr rimbalza con grande forza e tutti loro (tranne Gerd e Sanji) volano via di nuovo.

Chiude "Read Me! ONE PIECE", la pagina che permetteva di leggere gratis i primi 12 capitoli

Hajrudin e il suo equipaggio riescono a incontrare di nuovo Luffy (sono gravemente feriti). Ringraziano Cappello di paglia per il suo aiuto, poiché una caduta da quell’altezza avrebbe significato una morte istantanea. Poi Hajrudin chiede a Luffy di non liberare Loki.

Hajrudin: “Per favore Cappello di Paglia! Riconsidera la tua decisione di liberare Loki! Non devi fidarti di lui! È astuto e violento! È malvagio! Un cattivo irredimibile! Lo conosciamo da quando era solo un bambino! Se ti avesse detto qualcosa di bello… si tratterebbe sicuramente di un inganno! È un uomo sinistro che ucciderebbe senza motivo qualcuno che ha chiamato “amico” il giorno prima! Lui è un nemico del mondo!”.

Zoro: “Un po’ tardi per quello”

Hairudin: “Eh!?”

One Piece celebra un traguardo incredibile: oltre 10.000 giorni di pubblicazione

Nella doppia pagina finale del capitolo di One Piece, che Pewpiece definisce “epica”, vediamo che Loki si è alzato (anche se ha ancora le manette sulla caviglia sinistra). Loki è di fronte a Luffy e sembra molto arrabbiato (il suo viso è adombrato). La stazza di Loki è colossale. Cappello di paglia sembra una formica vicino a lui. I Giganti pirati guerrieri sono scioccati.

I Giganti “È Loki!”

Luffy: “Cosa?! Dovrebbe essere svenuto”.

Hajrudin guarda Loki con aria di sfida mentre il terribile Gigante afferra la sua arma con un sorriso malevolo sul viso…

Hajrudin: “Fermati, Loki! Allontanati da ‘Ragnir’!”

Il capitolo 1141 di One Piece finisce qui. Come anticipato da Pewpiece, la settimana prossima One Piece di Oda uscirà regolarmente: non ci dovrebbe essere nessuna pausa.

LEGGI ANCHE: One Piece: Oda aveva altri piani per il Gear 5 di Luffy e questi bozzetti lo dimostrano

Fonte: 1

I nuovi pirati giganti guerrieri in one piece

Articoli correlati

Alessandro Guarisco

Alessandro Guarisco

Ebbene sì: scrivo da 2 anni per DRCOMMODORE di Tecnologia, Anime e manga Appassionato del mondo Apple, Android e Windows One Piece, One Piece ovunque Profilo Linkedln per scoprire i miei segreti: https://www.linkedin.com/in/alessandro-guarisco-1417321ab/

Condividi