Dr Commodore
LIVE

The Punisher: i Marvel Studios stanno sviluppando uno speciale sul personaggio assieme a Jon Bernthal

La prossima settimana inizierà su Disney+ la nuova serie di Daredevil, Daredevil: Rinascita, che sarà essenzialmente un sequel delle serie uscite su Netflix. Come sappiamo la serie includerà anche altri personaggi dell’universo Marvel, tra cui anche il Punisher interpretato da Jon Bernthal. Il suo personaggio dovrebbe svolgere un ruolo importante nella trama della nuova serie, ma non sarà l’unico progetto del Marvel Cinematic Universe in cui apparirà.

In arrivo uno special televisivo su The Punisher per Disney+

Brad Winderbaum – presidente della sezione streaming, televisione e animazione dei Marvel Studios – ha annunciato durante un’intervista a Comicbook.com che Bernthal sta sviluppando assieme agli studios uno special televisivo per Disney+ dedicato proprio al suo personaggio. Si tratterà di fatto del terzo special prodotto per la piattaforma dopo Licantropus e Guardiani della Galassia: Holiday Special.

Ancora non si sa di cosa tratterà questo special, ma si pensa che sarà ambientato almeno dopo la prima stagione di Daredevil: Rinascita, se non addirittura dopo la seconda (infatti originariamente la serie doveva avere una stagione d 18 episodi che è poi stata divisa in due da 9). Probabilmente la vedremo durante la Fase Sei dell’MCU, che inizierà a luglio con l’uscita del film dedicato ai Fantastici Quattro – I Fantastici Quattro: Gli inizi – e terminerà nel 2027 con Avengers: Secret Wars.

Punisher

Il passato e il futuro di Punisher

Il Punisher di Jon Bernthal ha debuttato nella seconda stagione della serie Netflix di Daredevil, ed è poi diventato protagonista di una sua serie, uscita su Netflix per due stagioni da 13 episodi, uscite rispettivamente nel 2017 e nel 2019. La serie è probabilmente una delle più apprezzate di quelle Marvel per Netflix, e chissà quale sarà il destino del personaggio dopo la nuova serie del Diavolo di Hell’s Kitchen e il suo speciale televisivo.

Lo vedremo anche nei due film degli Avengers, oppure rimarrà lontano dai crossover con tanti eroi? Sicuramente è una cosa che Kevin Feige e soci riveleranno a tempo debito, quindi non dobbiamo far altro che aspettare.

Punisher

Leggi anche Daredevil – Born Again: Charlie Cox sorpreso da Disney per non aver attenuato i toni crudi e violenti.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi