Dr Commodore
LIVE

Dragon Ball Z: arrivano in Europa le crocs ufficiali basate sulla serie

Pochi giorni fa è stata annunciata una speciale collaborazione tra Dragon Ball Z e Crocs – l’iconica marca di ciabatte che già in passato ha lanciato sul mercato prodotti a tema Pokémon e Naruto – che consisterà nella vendita di due paia di ciabatte basate sui personaggi Goku e Vegeta. Indossandole, praticamente, vi sentirete come dei saiyan a casa vostra!

Dragon Ball

Arrivano le crocs di Dragon Ball Z!

Il paio basato su Goku sarà una versione rimaneggiata del modello Classic Clog, con l’esterno quasi completamente arancione come la divisa che è solito indossare (anche se qui ci saranno decorazioni basate sulle sette sfere del drago), e l’interno nero come i suoi capelli.

Quello di Vegeta sarà invece una versione speciale della Echo Clog, e si baserà principalmente sull’outfit del principe dei Saiyan. Entrambi i paia avranno degli charm dedicati. Sulla Classic Clog di Goku troveremo charm basati sulla Nuvola Kinto, sulla quarta sfera del drago, su Goku Super Saiyan di primo livello e sul Drago Shenron, mentre nella Echo Clog di Vegeta ci sarà uno charm che richiama la sua forma Ozaru e un paio con scritte in kanji. Il logo di Dragon Ball Z si troverà invece nel retro della Classic Clog, mentre nella Echo Clog si troverà nella parte interna.

Dragon Ball

I prezzi delle Crocs varieranno in base al modello che si andrà ad acquistare. Il paio di Classic Clog per bambini costerà 59,99 euro, mentre quello per adulti 69,99. La Echo Clog sarà invece più costosa in generale, con il paio per i bambini che costerà 79,99 euro e quello per adulti che invece si aggirerà sugli 89,99.

Jibbitz lancerà inoltre un set di cinque charm basato sulla serie, i quali potranno poi essere inseriti in qualsiasi crocs. Questi charm saranno basati sulla già citata quarta sfera del drago e sui personaggi Goku, Vegeta, Piccolo e Freezer. Questi ultimi potranno essere acquistati singolarmente a 4,99 euro e quello della sfera del drago a 5,99. Se vorrete invece l’intero set, lo troverete a 16,99.

Dragon Ball

Leggi anche Dragon Ball Daima, l’episodio 19 ha finalmente donato ai fan ciò che aspettavano da anni [SPOILER].

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi