Dr Commodore
LIVE

Hancock 2 è in lavorazione: Will Smith svela un’idea e un ruolo per Zendaya

Will Smith ha sorpreso i fan rivelando che Hancock 2 è finalmente in fase di sviluppo, con un’idea “davvero fantastica” per il sequel e Zendaya come potenziale protagonista. Durante una live su Twitch con lo streamer xQc, Smith ha risposto a numerose domande sulla sua carriera, confermando che il sequel del film del 2008 sta prendendo forma:

“Hancock 2, sì! Mi stanno trapelando tutte le informazioni! Quindi sì, c’è un’idea davvero, davvero bella per Hancock 2”, ha dichiarato Smith. “Non ne abbiamo ancora parlato ufficialmente, ma vi darò un piccolo indizio: Zendaya sarà contattata per un ruolo in Hancock 2.” Come leggiamo su Comic Book.

Hancock 2: Zendaya sarà la figlia di Hancock?

L’idea di includere Zendaya nel sequel solleva diverse ipotesi, la più plausibile è che interpreti la figlia di Hancock, con poteri emergenti da immortale (o semi-immortale). Questo pone un’altra domanda fondamentale: chi sarà la madre del personaggio di Zendaya?

Hancock 2 è in lavorazione: Will Smith svela un’idea e un ruolo per Zendaya

Nel film originale, Hancock scopre che Mary (Charlize Theron), la moglie di Ray (Jason Bateman), è in realtà la sua ex compagna immortale. Quando due immortali sono vicini, perdono i loro poteri e diventano esseri umani. Per salvare Hancock, Mary è costretta a lasciarlo per sempre. Alla fine del film, i due si separano, mantenendo le distanze per sopravvivere.

Se il sequel seguisse la logica della storia originale, Zendaya potrebbe interpretare la figlia nata da una relazione precedente di Hancock o addirittura essere il frutto di un evento inaspettato nel ciclo dell’immortalità. Ma un altro scenario possibile è che Hancock 2 introduca un nuovo personaggio femminile legato a Hancock, riscrivendo in parte il ruolo di Mary o ampliando la mitologia del film.

Dune Parte 2 Zendaya

Charlize Theron tornerà in Hancock 2?

Charlize Theron ha già parlato in passato di un possibile ritorno nel franchise. Durante la pandemia, in un’intervista con ComicBook, aveva dichiarato:

“Per un po’ ne abbiamo parlato [di un sequel]. Credo fosse più vicino all’uscita del film originale, ma non di recente. Saremo supereroi con i deambulatori, ma sapete cosa? Io ci sarei! Lo farei senza esitazione.”

Nonostante non ci siano conferme sul suo coinvolgimento, Theron è ancora molto attiva nel genere action. Quest’anno tornerà nei panni di un’immortale in The Old Guard 2 su Netflix, il che dimostra che è ancora perfettamente in grado di interpretare ruoli di questo tipo.

will smith Politica

Hancock 2: cosa aspettarsi dal sequel?

Il film originale di Hancock è stato un successo al botteghino, incassando oltre 600 milioni di dollari nel 2008. Tuttavia, il progetto di un sequel è rimasto in sospeso per anni, con vari script scartati e sviluppi bloccati. Con il coinvolgimento di una star come Zendaya, la produzione potrebbe finalmente decollare, magari esplorando nuove dinamiche dell’universo degli immortali.

Per ora, rimaniamo in attesa di ulteriori conferme, inclusa la risposta di Zendaya all’offerta. Riuscirà Hancock 2 a rilanciare il franchise con una nuova generazione di supereroi?

Leggi anche: MATRIX AVRÀ UN REBOOT CON WILL SMITH?

Articoli correlati

Nicola Gargiulo

Nicola Gargiulo

Grafico e Copywriter di professione, nerd per ossessione. Cresciuto a latte, anime, videogiochi, film, serie TV, manga e fumetti cerco di diffondere il "verbo" tramite la parola scritta e lo spazio concesso dall'internet e dai capoccia di Dr. Commodore, detti anche "Gorosei".

Condividi