Dr Commodore
LIVE

One Piece 1140 spoiler brevi: il piano del Governo procede con nuove minacce

L’hype per One Piece continua a crescere giorno dopo giorno e dopo una breve pausa, il capitolo 1140 si preannuncia come uno degli appuntamenti più attesi dai fan per questa settimana. Dopo gli eventi del capitolo 1139, che hanno lasciato la community in fermento, Eiichiro Oda sembra pronto a regalare un nuovo tassello fondamentale per la trama, arricchendo il mondo narrativo con nuove rivelazioni e battaglie mozzafiato.

Le ultime vignette ci hanno lasciato con i Cavalieri Divini in procinto di iniziare un piano per portare Elbaph sotto il loro controllo, nonché la rivelazione della presenza di Scopper Gaban, braccio sinistro di Gol D. Roger, come abitante fisso dell’Isola dei Giganti. Il capitolo si è chiuso con il Divoratore di Montagne interessato a sfidare Luffy per il controllo della chiave delle manette di Loki, senza un motivo preciso rivelato ai lettori, ma facilmente intuibile. A fronte di questi eventi, l’attesa per il capitolo 1140 è alle stelle, con i fan vogliosi di scoprire in anticipo cosa succederà.

A rilasciare i primi dettagli ci hanno pensato i soliti leaker, che come di consueto ci hanno permesso di dare un’occhiata ai momenti più importanti del prossimo capitolo tramite gli spoiler brevi. Le anticipazioni suggeriscono un capitolo ricco di scontri epici, nuovi personaggi e sorprese inaspettate, ma inoltre ci viene rivelato che One Piece proseguirà senza pause per un’altra settimana, rappresentando una buona notizia. Dunque, senza perdere altro tempo, ecco la sinossi breve del capitolo 1140, trascritta e tradotta in italiano.

one piece luffy elbaph

Spoiler brevi del capitolo 1140 di One Piece

  • Titolo del capitolo: Scopper Gaban
  • Copertina: Who’s Who attacca Ulti con dei coltelli.
  • Luffy vs. Scopper Gaban. Gaban controlla il combattimento e colpisce Luffy più volte.
  • Luffy, frustrato, attiva il Gear 5. Zoro si unisce alla battaglia, ma Gaban si arrende improvvisamente e consegna loro la chiave.
  • Gunko crea un cerchio magico chiamato “Abyss” in una foresta e successivamente evoca due nuovi Cavalieri Divini.
  • Il primo è “Saint Sommers” della Casata Shepherd, la stessa famiglia di Ju Peter (uno dei Cinque Astri di Saggezza). È un uomo imponente con lunghi capelli, barba e occhiali.
  • Il secondo è “Saint Gillingham” della Casata Limotive. Sembra possedere il potere mitologico del “Kirin”, poiché appare in una forma ibrida umano-Kirin.
  • Shamrock si chiede perché siano stati evocati due Cavalieri Divini invece di uno solo.
  • Gillingham spiega che Shamrock deve fare ritorno a Mary Geoise.
  • Alla fine del capitolo, Shamrock dice che “faranno un gioco” su Elbaph.
  • Nessuna pausa la prossima settimana.
image 45

Leggi anche: One Piece 1138: La figura di Dragon potrebbe nascondere un legame con uno dei 3 Mondi

Articoli correlati

Andrea Moffa

Andrea Moffa

Eroe numero 50 di Overwatch 2. Appassionato di notizie videoludiche. Esploro e condivido le avventure e le ultime info di questo mondo in continua espansione.

Condividi