Dr Commodore
LIVE

One Piece: Pirate Warriors 4, annunciata la versione Next Gen e un sondaggio speciale per i fan

La serie videoludica di One Piece, complice il grandissimo successo che sta riscuotendo il manga, anime e serie Netflix, ha finalmente preso “il largo” con importanti risultati sia sul campo delle valutazioni della critica, sia sul campo della presa sul pubblico. Gli ultimi numeri in merito all’apprezzato Musou Pirate Warriors 4 confermano chiaramente la cosa.

Il titolo ha infatti recentemente raggiunto e superato la quota di 4 milioni di copie vendute, un numero piuttosto importante dato il genere di nicchia a cui il gioco fa riferimento: i festeggiamenti per questo importante traguardo raggiunto si dividono tra un’annuncio importante e una nuova opportunità per i fan di dire la loro.

One Piece Pirate Warriors 4 Luffy Gear 5

Festeggiamenti doppi per i fan di One Piece

Il primo annuncio fatto da Bandai Namco riguarda la possibilità da parte dei fan di votare, sul sito ufficiale del gioco, i personaggi da inserire nei prossimi DLC: si tratta di una grande opportunità per la community di esprimere il proprio interesse in merito a determinati personaggi e archi narrativi non ancora presenti nell’avventura.

I DLC e tutti i contenuti aggiuntivi precedentemente pubblicati saranno inseriti nella versione Next Gen del gioco, che è stata prontamente annunciata in occasione del grande traguardo con un trailer che ne mostra le fattezze sul lato tecnico. Questa speciale versione del gioco, ad oggi, non ha ancora una data d’uscita ufficiale per le sue versioni PlayStation 5 e Xbox Series X/S, con la semplice scritta in trailer “Coming Soon” che non ci fornisce dettagli a sufficienza, purtroppo.

Come funziona il sondaggio

Accedendo al sito ufficiale del gioco tramite un Bandai Namco ID, gli utenti possono votare 3 personaggi da una lista di 23 diversi interpreti delle avventure di Luffy: tra questi troviamo una grandissima varietà. Ecco l’elenco completo:

  • Governo mondiale e Marines-Sengoku, Ryokugyu, Kaku, S-Hawk o Sentomaru
  • Personaggi femminili – Nefertari Vivi & Karoo, Koala, Baby 5, Monet o Perona
  • Wano Country – King, Queen, Ulti, Kyoshiro o Scratchmen Apoo
  • Personaggi del film – Shiki, Zephyr, Gild Tesoro o Douglas Bullet
  • Avversari passati – Enel, Gecko Moria, Magellan o Foxy

Il sondaggio chiuderà il prossimo 28 febbraio 2025, quindi vi consigliamo di non perdere altro tempo!

One Piece: Pirate Warriors 4

Leggi anche: I vincitori dei DICE Awards 2025: Astro Bot è GOTY

Articoli correlati

Sara Pandolfi

Sara Pandolfi

Classe 2004, ma il mio gioco preferito è più vecchio di me. Mi trovate in giro per le strade con uno scudo Hylia sulle spalle e questo dovrebbe già spiegarvi molte cose

Condividi