Da circa due settimane è finalmente possibile acquistare su Amazon, GameStop e sui vari negozi online la Trailblazer Edition di Honkai: Star Rail, primissima edizione fisica dedicata al gacha Hoyoverse disponibile per il momento per console PlayStation 5.
Abbiamo avuto il piacere di poter ammirare coi nostri occhi una copia dell’edizione e oggi siamo qui per parlarvene, mostrandovi qualche foto del contenuti e facendovi sapere le nostre prime impressioni.
Qualora foste interessati a vedere di più del contenuto di questa edizione qui trovate un nostro breve video più diretto nel quale mostriamo parte del contenuto. Ma ora bando ai convenevoli e proseguiamo.
![star rail](https://www.drcommodore.it/wp-content/uploads/2025/02/star-rail-2-1024x785.jpg)
Honkai: Star Rail Trailblazer Edition, il contenuto
All’interno della confezione in cartoncino troviamo innanzitutto l’edizione fisica del gioco, racchiusa nell’usuale scatola in plastica dei videogiochi PlayStation 5, una cartolina con un redemption code sul retro per riscattare alcune risorse in game e due scatoline, contenenti i due pezzi forti di questa splendida edizione di lusso.
All’interno del primo scatolino troveremo infatti due portachiavi in acrilico raffiguranti i due protagonisti di Honkai: Star Rail, Stelle e Caelus. I due sono presentati con Pompom al loro fianco e tengono in mano un joypad per PlayStation 5.
![star rail 1 1](https://www.drcommodore.it/wp-content/uploads/2025/02/star-rail-1-1-1024x771.jpg)
Il secondo scatolino è invece molto più pregiato e piacevole al tatto, con numerose illustrazioni e simboli in rilievo. Al suo interno troviamo ben nove carte esclusive dedicate ad alcuni dei personaggi a cinque stelle evocabili all’interno del gioco tra cui Kafka, Aventurine, Acheron, Seele e altri.
![star rail 3](https://www.drcommodore.it/wp-content/uploads/2025/02/star-rail-3-1024x644.jpg)
In definitiva non posso non consigliare questa splendida edizione a tutti gli appassionati di Honkai: Star Rail. Il prezzo di circa 40 euro non è eccessivo considerati i contenuti e il fatto che si tratta di un prodotto per collezionisti. L’unica piccola nota dolente di questa edizione è che si sarebbero potute dare delle ricompense in più tramite il redemption code soprattutto in termini di Stellar Jade, ma visti i contenuti di questa edizione è comprensibile il perché Hoyoverse abbia deciso di tralasciare quasi completamente le risorse in game, dando invece la priorità ai gadget contenuti all’interno del pacchetto.
![star rail cover 1 1](https://www.drcommodore.it/wp-content/uploads/2024/10/star-rail-cover-1-1-1024x576.png)