Hoyoverse continua il suo lavoro di presentazione dei personaggi che debutteranno con la versione 3.2 di Honkai: Star Rail e lo fa nel migliore dei modi, con uno dei personaggi più attesi dagli appassionati.
Se due giorni fa è stata annunciata Castorice, uno dei personaggi protagonisti della versione 3.0, adesso è il turno di Anaxa, personaggio ancora sconosciuto a noi ma che si suppone debutterà proprio con la versione 3.1 in uscita fra circa due settimane.
Come di consueto il personaggio è stato presentato con un lungo post sui canali ufficiali dedicati ad Honkai: Star Rail che porta con sé un testo contenente qualche informazione sul personaggio.
Honkai: Star Rail, la presentazione di Anaxa
Dalla descrizione del post scopriamo che il vero nome di Anaxa è Anassagora, fondatore dei Nousporiti. Il nome non è casuale, anzi è un diretto riferimento all’omonimo filosofo che riteneva che il principio di tutte le cose fosse proprio il Nous.
“Il mio nome è Anassagora, uno dei Sette Saggi del Bosco dell’Epifania, fondatore dei Nousporiti. Ora, non farmi ripetere di nuovo quanto segue. Regola numero uno: non chiamarmi Anaxa. Regola numero due: non interrompermi mai. Il silenzio è d’oro. Ricordatelo.”
▌ “Studioso decaduto” Anaxagoras
Il Bosco dell’Epifania, dove fiorisce la conoscenza e i filosofi nascono.
Eppure qui si trova Anassagora il Blasfemo, il Chrysos Heir che ha sfidato il Coreflame della Ragione: vorresti davvero abbracciare l’infamia e rifiutare la profezia, conficcando le spine del dubbio nel Sacro Albero della Saggezza?— “Ridicolo. In un mondo pieno di bugie, io sono l’unica verità.”
Città affiliata: Bosco dell’Epifania.
Autorità Divina: Cerces, Ramo del Rift.