Dr Commodore
LIVE

Astro Bot si aggiorna con cinque nuovi livelli a ritmo settimanale e una versione PS5 Pro

Dopo aver vinto il Game of the Year agli scorsi The Game Awards, Astro Bot si aggiorna gratuitamente con dei nuovi contenuti, tra cui una galassia aggiuntiva che porta nel gioco cinque livelli inediti. La nuova galassia è stata presentata in anteprima al torneo PlayStationXP di Londra lo scorso 18 gennaio e si chiama Vuoto Violento.

Arrivano dei nuovi livelli per Astro Bot nelle prossime settimane!

Il primo dei cinque livelli che la compongono – Tic Toc Stop – è disponibile già da oggi per tutti i giocatori. I successivi saranno rilasciati a ritmo settimanale a partire dalla prossima settimana, e saranno: Mega propulsione (20 febbraio), Ultimo canto del gallo (27 febbraio), Orso ammaestrato (6 marzo) e Una botte di ferro (13 marzo). Gli aggiornamenti saranno disponibili dalle ore 15:00 di ogni giovedì, e potranno essere giocati una volta terminata la campagna principale.

A differenza dei livelli introdotti con l’aggiornamento Winter Wonder, questi saranno molto più complessi, metteranno alla prova le abilità dei giocatori nel salto e potranno anche essere rigiocati in modalità a tempo con classifiche online. Non mancheranno poi dei nuovi Bot da salvare, la cui identità è ancora ignota.

Astro Bot

Versione PS5 Pro del gioco e una nuova simpatica pubblicità con Finn Wolfhard

L’aggiornamento porterà anche una cosa molto gradita per i giocatori che hanno una PlayStation 5 Pro: per quella console ci sarà una versione migliorata di Astro Bot, che si distinguerà da quella già disponibile sul mercato con una migliore risoluzione costante e una velocità di 60 fotogrammi al secondo.

Sony ha inoltre pubblicato una nuova pubblicità del gioco che vede come testimonial il giovane attore canadese Finn Wolfhard, conosciuto soprattutto per il ruolo di Michael “Mike” Wheeler nella serie Stranger Things. Nel video il ragazzo si mette a giocare ad Astro Bot sulla sua PlayStation 5 Portal, mentre Astro e gli altri robottini del Team Asobi escono dalla console e si avventurano per casa sua, andando a ricreare omaggi a God of War, The Last of Us e Uncharted.

Leggi anche Astro Bot arriva sui treni di Italo grazie a una speciale collaborazione con PlayStation.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi