Dr Commodore
LIVE

Fallout: Walton Goggins promette che la seconda stagione della serie sarà molto meglio della prima

La serie TV di Fallout prodotta per Amazon Prime Video è considerata uno degli adattamenti di videogiochi migliori sulla piazza assieme ad altre produzioni recenti come la serie di The Last of Us e i film di Sonic The Hedgehog, e la futura seconda stagione potrebbe addirittura essere meglio della precedente. Walton Goggins – attore che interpreta Ghoul nella serie – ha promesso durante un’intervista che la seconda stagione della serie distruggerà” la precedente dal punto di vista qualitativo.

Walton Goggins (Ghoul) promette che la seconda stagione di Fallout avrà una qualità superiore alla prima

La nuova stagione distruggerà la prima in questo senso. Quello che hanno fatto gli scrittori e gli artigiani che si sono riuniti per raccontare questa storia, è davvero incredibile. Sarà davvero qualcosa di straordinario. Non vedo l’ora che la gente la possa vedere. Stiamo lavorando sodo perché ciò accada“, ha dichiarato ai microfoni della testata Deadline.

La produzione della seconda stagione della serie è partita lo scorso novembre ed è già ben avviata, nonostante non ci siano ancora né una data d’uscita né un periodo definito. Goggins si è mostrato emozionato per quello che stanno creando, e ha sottolineato la soddisfazione ha rivelato di esser rimasto molto soddisfatto dal lavoro fatto sulla precedente: “Pensavo che la stagione 1 fosse straordinaria… Questa la farà esplodere“.

Fallout

Il cast della seconda stagione di Fallout

Nella seconda stagione di Fallout non tornerà soltanto Goggins, ma anche Ella Purnell (Lucy MacLean), Aaron Moten (Maximus), Moisés Arias (Norm MacLean), Kyle Machlachlan (Hank MacLean) e Xelia Mendes-Jones (Dane). Al cast si unirà poi l’attore Macaulay Culkin, conosciuto soprattutto grazie al suo ruolo nei primi due Mamma Ho Perso l’Aereo, che interpreterà un personaggio ricorrente che dovrebbe tornare anche nelle stagioni successive. Inoltre in questa stagione apparirà anche l’enigmatico Mr House.

La prima stagione di Fallout ha vinto svariati premi per il miglior adattamento di un videogioco nelle ultime edizioni dei The Game Awards e dei Golden Joystick Awards, vincendo anche contro concorrenti di spicco come la seconda e ultima stagione di Arcane.

Fallout Lucy interpretata da Ella Purnell

Leggi anche Fallout 2, Macaulay Culkin confermato nel cast della seconda stagione.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi