Dr Commodore
LIVE

Honkai: Star Rail, rilasciato il primo drip marketing dedicato alla 3.2: Castorice protagonista

Mancano meno di due mesi all’uscita dell’aggiornamento di gioco alla versione 3.2 di Honkai: Star Rail, e come di consueto nonostante la patch precedente non sia ancora uscita si iniziano a porre le prime basi per quelli che saranno i banner disponibili ad aprile 2025.

La versione 3.2 debutterà il 9 Aprile e durerà le consuete sei settimane circa: interessante, inoltre, è anche il fatto che proprio durante questa patch avverranno i festeggiamenti del secondo anniversario di Honkai: Star Rail, previsti per il 26 dello stesso mese.

Come annunciato dagli account ufficiali dedicati al gacha, Castorice sarà il primo personaggio disponibile nel corso della versione e sarà evocabile proprio a partire dal 9 Aprile salvo modifiche dell’ultimo minuto.

star rail

Castorice, il nuovo personaggio Quantum di Honkai: Star Rail

Unità a cinque stelle di elemento Quantum Remembrance, Castorice è una dei protagonisti di Amphoreus che abbiamo già potuto apprezzare e conoscere nel corso della Trailblaze Mission rilasciata con la versione 3.0. Non si tratta quindi di un nuovo personaggio, e pertanto scegliere se utilizzare su di lei le vostre risorse o meno non dovrebbe affatto essere complesso.

Il post presente sui canali social di Honkai: Star Rail ci dà una descrizione più approfondita di alcune sue caratteristiche, svelandoci tra le altre cose anche il nome della sua città natale. Molto evidenti sono le associazioni tra Castorice e le farfalle, che abbiamo già visto all’interno del gioco, e la presenza del drago Thanatos nella art ufficiale del drip marketing.

“Benvenuti a Okhema. Io sono Castorice. Mi dispiace, è mia abitudine mantenere una certa distanza dagli altri… Puoi avvicinarti se lo desideri, comunque.”

▌ “Serva della Morte” Castorice

La Terra che venera la morte, Aidonia, dove la neve cade incessante, oggi si è assopita in un dolce sonno.

Castorice, figlia del Fiume delle Anime, Chrysos Heir alla ricerca del Coreflame della Morte, si mette in viaggio. Devi preservare i lamenti delle anime e abbracciare la solitudine del destino.

– La vita e la morte non sono altro che un viaggio. Quando la farfalla si posa su un ramo, ciò che era appassito fiorirà di nuovo.

Città Affiliata: ?, Aidonia, Okhema

Autorità Divina: Mano della Morte, Thanatos…?

star rail

Leggi anche: Honkai: Star Rail, rilasciato un trailer dedicato ad Aglaea: eleganza mortale

Articoli correlati

Daniela Reina

Daniela Reina

Nel tempo libero viaggia attraverso tempo, spazio e mondi di fantasia in compagnia di qualche buona lettura. Il suo manga preferito è Berserk, l'anime Neon Genesis Evangelion.

Condividi