Mancano ormai meno di ventiquattro ore al debutto dell’aggiornamento alla versione 5.4 di Genshin Impact e tra i primi leak dal nuovo evento e le informazioni riguardanti Mizuki, il nuovo personaggio a cinque stelle introdotto in gioco proprio con questa versione, si respira un’aria decisamente più tranquilla rispetto alla fervente attesa dei giorni immediatamente precedenti all’aggiornamento 5.3, che avrebbe chiuso la Archon Quest ambientata a Natlan.
Il clima si è molto raffreddato nonostante l’entusiasmante trailer mostrato durante la live del mese scorso e sono in molti ad attendere con decisamente più interesse la versione 5.5 di Genshin Impact, con la quale pare torneremo a Natlan.
Nell’attesa, comunque, gli account social ufficiali dedicati a Genshin Impact non smettono di cercare di alzare le aspettative degli appassionati e la curiosità rispetto a questa nuovissima versione di gioco e lo hanno fatto anche oggi, a poche ore dall’inizio della manutenzione, mostrando a sorpresa un nuovo trailer animato dedicato proprio a Mizuki.
![genshin impact copertina 1](https://www.drcommodore.it/wp-content/uploads/2025/02/genshin-impact-copertina-1-1024x576.jpg)
Mizuki, tra Yokai e varietà
A differenza del primo, questo secondo video è decisamente meno incentrato sulle vesti da “psicologa” di Mizuki e molto di più sul suo essere uno yokai che si diverte, tra le altre cose, anche ad intrattenere il proprio pubblico nei modi più bizzarri possibili.
La ragazza ci viene infatti presentata alle prese con una sorta di spettacolo da locale al cui interno si fondono luci, enigmi, colori e soprattutto tanto divertimento:
“‘Niente paura, Mizuki è qui!’, lo show più amato dagli youkai di Inazuma è iniziato con ottime recensioni! La signorina Yumemizuki, talentuosa psicologa clinica tornata dai suoi studi all’estero, vi aiuterà a risolvere i vostri problemi più difficili! Sia di giorno che di notte, verrà a incontrarvi nei vostri sogni! Apritele i vostri cuori!”
Il tutto naturalmente è fuso a numerosi problemi che in un modo o nell’altro Mizuki si troverà costretta a provare a risolvere. Non possiamo non chiederci a questo punto se questo aspetto del personaggio sarà al centro della trama della sua Quest nella versione 5.4 di Genshin Impact, in uscita il 12 Febbraio alle 4 del mattino.