Manca ormai poco all’uscita dell’aggiornamento di gioco alla versione 5.4 di Genshin Impact e la curiosità dei giocatori rispetto a questa patch e al nuovissimo personaggio giocabile che verrà introdotto al suo interno cresce sempre di più.
Per la 5.4 torneremo infatti ad Inazuma e avremo a che fare con un problema che pare affliggere lo Shogun Raiden Ei, che non si vedeva attivamente all’interno della storia del gacha Mihoyo ormai da un po’ di tempo. A giudicare dal trailer dedicato alla versione rivedremo inoltre Yae Miko, Kokomi e quasi tutti i membri del cast principale della regione, oltre al nuovissimo personaggio giocabile Yumemizuki Mizuki.
Proprio a Mizuki è dedicato il nuovissimo character teaser pubblicato in questi giorni sul canale YouTube ufficiale di Genshin Impact.
![genshin impact](https://www.drcommodore.it/wp-content/uploads/2025/02/genshin-impact-copertina-1-1024x576.jpg)
Sogni e terapia nel character teaser dedicato a Mizuki
A differenza delle prime impressioni di parte del fandom di Genshin Impact a giudicare da questo trailer Mizuki sembra un personaggio incentrato non sul curare il corpo e possibili malattie fisiche dei propri pazienti, bensì sull’occuparsi del benessere dell’anima e della psiche della persona. Anche il trailer della versione 5.4 spingeva verso questo aspetto, ponendo al centro dell’attenzione proprio i traumi passati di Raiden Ei, già affrontati in una sua precedente Story Quest.
Ed è proprio nelle vesti di una sorta di psicologa che vediamo Mizuki all’interno di questo character teaser, intenta a psicanalizzare numerosi abitanti di Inazuma che si recano da lei in cerca di consiglio o di un modo per risolvere i problemi che evidentemente non riescono ad affrontare da soli.
La cura della mente viene vista come un viaggio all’interno di un edificio confuso e sconosciuto, come un tentativo di interpretare il turbamento nell’animo degli individui e di comprenderne l’origine. Anche la narrazione, estremamente calma e rilassata, punta verso questo aspetto.