Con un post sui profili social, Netflix ha annunciato la fine delle riprese della seconda stagione di One Piece dopo più di sei mesi dal loro inizio. Ora avrà dunque inizio la fase di post-produzione, processo che come minimo durerà ancora diversi mesi. Con l’annuncio è stata diffusa anche una foto dal set che mostra gli attori dei cinque protagonisti a Logue Town.
Terminate le riprese della seconda stagione di One Piece
Attualmente non sappiamo ancora quando la seconda stagione della serie debutterà, in quanto Netflix ha rimosso la dicitura che confermava un suo arrivo nel corso di quest’anno. One Piece non è inoltre presente neanche nella line-up delle novità della piattaforma ha per quest’anno, ma potrebbe anche essere inserito più in là, a meno che una sua uscita non sia prevista per l’inizio del 2026. Infatti il 2025 sarà un anno pienissimo per Netflix, considerato che è prevista l’uscita delle nuove stagioni di Squid Game, Mercoledì, Stranger Things e Black Mirror.
La seconda stagione della serie live-action adatterà gli archi narrativi da Logue Town a Drum Island, quindi coprirà più o meno 7 volumi del manga, dall’11 al 17. Praticamente lascerà gli spettatori nel bel mezzo della macro saga di Alabasta, che sarà probabilmente conclusa con la stagione successiva. Il primo episodio della nuova stagione di Intitolerà “The Beginning of the End“, ed è scritto dallo showrunner Matt Owens e da Ian Stokes.
Nei nuovi episodi debutteranno nuovi attori, tra cui Callum Kerr (Smoker), Julia Rehwald (Tashigi), James Hiroyuki Liao (Ipponmatsu), Rigo Sanchez (Dragon), Clive Russell (Crocus), Daniel Lasker (Mr. 9), Charithra Chandran (Miss Wednesday), Yonda Thomas (Igaram), Camrus Johnson (Mr. 5), Jazzara Jaslyn (Miss Valentine), Lera Abova (Miss All Sunday/Nico Robin), Brendan Murray (Brogy), Werner Coetser (Dorry), David Dastmalchian (Mr. 3), Sophia Anne Caruso (Miss Goldenweek/Nefertari Vivi), Rob Colletti (Wapol), Mark Penwill (Chess), Anton David Jeftha (K.M.), Ty Keogh (Dalton), Katey Sagal (Dr. Kureha), Mark Harelik (Dr. Hiruluk), Sendhil Ramamurthy (Nefertari Cobra) e Joe Manganiello (Mr. 0/Crocodile).
L’unico attore che manca da annunciare è quello di Tony Tony Chopper, che probabilmente sarà rivelato durante la post produzione.