Dr Commodore
LIVE

Dafne Keen spera che X-23 possa allearsi con gli Avengers in futuro

Deadpool & Wolverine ha dato un sentito addio ai film Marvel prodotti dalla Fox, ma è anche l’inizio della storia dei due protagonisti (e non solo) nel Marvel Cinematic Universe. Infatti i mutanti dovrebbero apparire nei futuri film dedicati agli Avengers, che chiuderanno in maniera definitiva la macro saga del multiverso iniziata nella Fase Quattro e sviluppata non proprio ottimamente dai prodotti usciti negli ultimi anni.

Dafne Keen vorrebbe partecipare sia ai crossover Marvel che a storie più piccole

Tra le star che hanno partecipato a Deadpool & Wolverine, una ha espresso il desiderio di vedere il ritorno del suo personaggio, ovvero Dafne Keen. L’interprete di Laura/X-23 ha dichiarato in un’intervista concessa a The Direct durante l’ultima edizione dei Saturn Awards che le piacerebbe tornare a interpretare X-23 sia in grossi crossover che in storie più piccole, lodando anche le sue precedenti apparizioni, specialmente quella nel film Logan del 2017:

Mi piacerebbe vederla in un divertente team up […] Mi è piaciuto interpretarla in Logan, che era un film molto crudo. Quindi è divertente. Sarei anche molto, molto aperta a partecipare a un bel team up action con gli Avengers“.

Dafne Keen, X-23. Avengers

Keen, ovviamente, non ha nominato i titoli dei prossimi due Avengers, ma è molto probabile che lei appaia in uno di essi, se non in entrambi. Ancora non si conosce il cast completo dei due film, ma diversi rumor passati sottolineavano che ci sarebbero stati molti attori provenienti anche dai film pre Marvel Cinematic Universe. Ad esempio dovrebbero tornare nuovamente gli Spider-Man di Tobey Maguire e Andrew Garfield, oltre che diversi X-Men passati, tra cui anche il Professor X interpretato da Patrick Stewart (che ha interpretato un’altra versione del personaggio in Doctor Strange nel Multiverso della Follia).

Sicuramente si scoprirà di più sui due film quando effettivamente inizierà la produzione. Attualmente Avengers Doomsday e Secret Wars sono previsti per arrivare nelle sale rispettivamente nella primavera 2026 e nella primavera 2027, e in mezzo ai due film uscirà il quarto capitolo dello Spider-Man di Tom Holland, diretto da Destin Daniel Cretton.

Dafne Keen, X-23, Avengers

Leggi anche Daredevil – Born Again: Charlie Cox sorpreso da Disney per non aver attenuato i toni crudi e violenti.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi