Il famosissimo youtuber americano IShowSpeed ha compiuto 20 anni martedì scorso, durante il suo tour lungo tutto il Sud America. Quel giorno Speed ha ricevuto due shock positivi: la sua ragazza l’ha raggiunto per stare con lui nel suo giorno speciale, e su Instagram ha ricevuto gli auguri di Cristiano Ronaldo.
Gli auguri di Cristiano Ronaldo e la commozione di iShowSpeed
Il giorno del suo compleanno, lo youtuber ha postato su Instagram delle foto che lo ritraggono festeggiare. Negli scatti sfoggia diversi oggetti a tema One Piece e Ronaldo, e pure le torte di compleanno sono basate sull’opera di Eiichiro Oda e sul famoso calciatore portoghese.
Nessuno si sarebbe mai aspettato che nei commenti lo stesso Ronaldo scrivesse: “Buon compleanno, Speed! Spero che il tuo giorno sia stato fantastico. Rimani selvaggio e veloce!“. Le sue parole hanno preso alla sprovvista lo youtuber, che in un secondo momento ha ammesso di essersi pure commosso quando le ha lette: “Si è trattato del miglior regalo di compleanno che potessi mai ricevere. L’uomo in persona, Cristiano Ronaldo, mi ha augurato Buon Compleanno. Ho letteralmente urlato e fatto un backflip nel bel mezzo dell’aeroporto. Ho letteralmente pianto in quell’aeroporto, gente“.

Questo momento ha accesso il web in una maniera inimmaginabile. I fan dello youtuber hanno ringraziato sentitamente Ronaldo per aver fatto gli auguri al loro beniamino, mentre chi non segue tanto lo youtuber ha visitato il suo post solo per vedere il commento. Tutta quest’attenzione ha contribuito a far ottenere alle parole di Ronaldo un record di Instagram. Il commento di Ronaldo ha ricevuto 2.3 milioni di mi piace, diventando il secondo commento con più like di sempre sul social.
La cosa divertente è che il commento con più like di sempre su Instagram è sempre di Ronaldo. In quel commento, il calciatore reagiva all’annuncio del passaggio alla squadra Real Madrid del suo collega Mbappe. Diciamo che è un po’ vincere facile per lui, visto che è la persona con l’account che ha il maggior numero di follower del social.
