S-Game, studio di sviluppo di Phantom Blade: Zero, ha rilasciato un nuovo trailer dal titolo “Anno del Serpente“, denominazione che l’oroscopo cinese restituisce all’anno 2025 da poco iniziato. Sin dall’annuncio, il titolo in questione ha attirato l’attenzione del pubblico per via della grande attenzione dedicata al gameplay, con fasi action spettacolari ed ispiratissime.
Una meraviglia da vedere, e, si auspica, una meraviglia anche da giocare. Il nuovo trailer del titolo ha galvanizzato il pubblico e la critica, dato che mostra sei minuti di azione frenetica in cui la spettacolarità e fluidità sono il fulcro principale. Non solo: il trailer, alla fine, conferma che la data d’uscita del gioco sarà annunciata proprio durante l’anno del serpente, ovvero il 2025. Potete vedere il video di seguito!
Phantom Blade: Zero celebra l’anno del serpente
Il nuovo trailer del gioco ha mostrato una particolare attenzione verso la celebrazione dell’oroscopo cinese: possiamo infatti vedere in azione una coppia di spade dalla forma serpentina, oltre a vederle presentate alla fine del video. La prima è la “Soft Snake Sword”, un’arma con una parte flessibile, la seconda è in realtà una combinazione di due spade diverse, ovvero la “Crimson Viper” e la “White Serpent”.
Il trailer, in ogni caso, mostra un’attenzione al dettaglio delle fasi action davvero degne di nota, tanto che alcuni utenti si son detti dispiaciuti per essersi “spoilerati” le varie fasi dello scontro mostrato. Infatti, oggetto del video è la boss fight contro il “Discepolo delle sette stelle”, composta da un crescendo perpetuo di adrenalina e grandiosità, complici anche le scelte di level design e OST. Se il feedback controller alla mano dovesse darci davvero l’impressione di essere i padroni dell’azione a schermo, senza automatismi, probabilmente il titolo sarà in linea con le aspettative del pubblico.
Insomma, parliamo di un titolo senza dubbio molto atteso, per il quale moltissimi utenti sono in attesa della fatidica data d’uscita. Purtroppo sappiamo soltanto che verremo a conoscenza di questo dato durante il 2025, dunque non resta che restare pronti a ricevere la notizia dagli sviluppatori S-GAME!