Dr Commodore
LIVE

Assassin’s Creed Shadows, rilasciato un nuovo trailer dedicato alla storia

La confusione attorno a tutto ciò che riguarda Assassin’s Creed Shadows, il nuovo titolo mainline dell’omonima saga di Ubisoft, non si ferma nonostante le recenti comunicazioni da parte dell’azienda.

Di certo si sa che il titolo è stato nuovamente rimandato e l’uscita, da febbraio, è stata rimandata a fine marzo. Il motivo sarebbe la volontà di Ubisoft di migliorare ulteriormente la qualità del gioco e dare così la possibilità ai fan di godersi della migliore avventura possibile sin dal day one, evitando quindi bug e problemi che potrebbero presentarsi nelle prime settimane di gioco.

Vista l’importanza del titolo, che potrebbe decidere le sorti di Ubisoft già molto in difficoltà, è comprensibile il motivo per cui si stia cercando di renderlo migliore possibile prima dell’uscita ufficiale, anche se ciò significa rimandarla ulteriormente. Oggi, comunque, arrivano finalmente delle novità positive.

assassin's creed shadows

Assassin’s Creed Shadows si mostra in un nuovo trailer

Il trailer, pubblicato durante il Direct tutt’ora in corso, ci consente di dare un primo sguardo alla storia di Assassin’s Creed Shadows, mostrandoci i protagonisti Yusuke e Naoe in azione. Nonostante la lunghezza, comunque, il trailer non si concentra sul gameplay, decidendo piuttosto di regalarci dei frammenti di cutscene volti a presentarci nel modo migliore possibile i due personaggi principali, le loro motivazioni e il loro carattere, assieme a ciò che caratterizza il loro modo di muoversi e agire.

Al termine del video, che vi lasciamo a seguire, riceviamo inoltre la conferma che il gioco uscirà il 20 marzo come previsto, aggiungendo che preordinandolo sarà possibile ottenere circa dieci ore di gioco aggiuntive tra un’espansione e una quest bonus.

Non ci resta che attendere marzo e sperare che questa sia la volta buona per Assassin’s Creed Shadows e, soprattutto, che possa riuscire in qualche modo a salvare la situazione di Ubisoft e perché no a risollevare le sorti di una saga molto amata ma che purtroppo da qualche anno ormai sembra stare vivendo un lento ma inesorabile declino. Mancano due mesi all’inizio della nostra avventura come assassini nell’antico Giappone.

assassins creed shadows

Leggi anche: Assassin’s Creed Shadows: Yasuke non è più descritto come samurai nella versione Jap, ma come “Ikki Tousen”

Articoli correlati

Daniela Reina

Daniela Reina

Nel tempo libero viaggia attraverso tempo, spazio e mondi di fantasia in compagnia di qualche buona lettura. Il suo manga preferito è Berserk, l'anime Neon Genesis Evangelion.

Condividi