Dr Commodore
LIVE

Genshin Impact, rilasciato un nuovo video di presentazione dedicato a Lan Yan: saltando nel vento

Manca ormai pochissimo alla seconda fase dell’aggiornamento di gioco 5.3 di Genshin Impact. Col suo arrivo i banner dedicati a Mavuika e Citlali, assieme a quello delle rispettive armi, sparirà per lasciare il posto a due delle rerun più attese dagli appassionati, soprattutto da è alla ricerca di un DPS performante per il proprio account.

A breve, infatti, saranno nuovamente evocabili Arlecchino e Clorinde, attaccanti di punta rispettivamente di elemento Pyro ed Elettro, entrambe provenienti dalla regione di Fontaine. Non è, però, solo su di loro che si concentra l’attenzione dei giocatori: assieme alle due DPS, infatti, sarà in rate up come nuovissimo personaggio a quattro stelle Lan Yan.

Il personaggio di elemento Anemo proveniente da Liyue debutterà col Lantern Rite, l’evento dedicato al capodanno cinese che accompagnerà la versione 5.3 di Genshin Impact, col quale verrà anche regalato un personaggio a quattro stelle. All’interno della lista è naturalmente presente anche lei, perciò se non foste interessati ad evocare nei banner di Arlecchino e Clorinde avrete comunque una possibilità di portarla nel vostro account tramite il selettore.

genshin impact

Il nuovo trailer personaggio di Genshi Impact

Come di consueto Hoyoverse ha presentato il personaggio ai giocatori tramite un trailer a lei dedicato, questa volta sensibilmente più breve rispetto ai precedenti usciti dedicati a personaggi a cinque stelle, disponibile sui canali ufficiali di Genshin Impact.

Il video ci introduce Lan Yan come un personaggio solare, mostrandoci le movenze aggraziate del suo gameplay e un primo assaggio di quella che potrebbe essere la sua caratterizzazione, che comunque scopriremo meglio nel corso dell’evento.

Leggi anche: Genshin Impact, rilasciato a sorpresa un nuovo cortometraggio dedicato a Capitano

Articoli correlati

Daniela Reina

Daniela Reina

Nel tempo libero viaggia attraverso tempo, spazio e mondi di fantasia in compagnia di qualche buona lettura. Il suo manga preferito è Berserk, l'anime Neon Genesis Evangelion.

Condividi