Dr Commodore
LIVE

Dragon Ball Sparking Zero, rivelati tutti i personaggi del primo DLC

Il 2024 è stato un anno pieno per tutti gli appassionati di Dragon Ball, sia positivamente che negativamente. Da un lato c’è stata la triste e prematura perdita di Akira Toriyama, che ha scosso i fan di tutto il mondo, dall’altra però ci sono state anche tantissime novità che ci hanno tenuti occupati, riportandoci in quei lontani pomeriggi d’infanzia in cui correvamo a casa da scuola ogni giorno per vedere l’episodio del giorno.

Tra l’uscita di Dragon Ball Daima, ultimo lavoro del maestro Akira Toriyama e tutt’ora in corso su Crunchyroll, e quella di Dragon Ball Sparking Zero abbiamo potuto rivivere tantissimi ricordi del passato, divertendoci, giocando in compagnia o da soli e discutendo con tutti gli appassionati dell’opera online, facendo teorie sui what-if del gioco o sul futuro di Daima stesso. E le sorprese non sono ancora finite.

Era già stato annunciato infatti che Dragon Ball Sparking Zero avrebbe ricevuto numerosi DLC, il primo dei quali atteso proprio per l’inizio del 2025. Oggi, a sorpresa, è stato pubblicato un lungo teaser carico di informazioni per quanto riguarda i personaggi giocabili.

dragon ball sparking zero

Dragon Ball Sparking Zero, il primo DLC dedicato a Super Hero

Il primo DLC dedicato al picchiaduro di casa Bandai uscirà ufficialmente su tutte le piattaforme il 24 gennaio, ma sarà disponibile in early access con ben 72 ore di anticipo. Il trailer svela tutti i nuovi personaggi giocabili, anche se le novità non si limitano a questi.

Il DLC, dal titolo Hero of Justice, conterrà al suo interno un costume per Piccolo ispirato proprio a Dragon Ball Super: Super Hero, e tre battaglie personalizzate. Ad interessare maggiormente i fan sono però i nuovi personaggi giocabili, ben undici con questo DLC, anche in questo caso tratti dall’ultima pellicola uscita dedicata al brand di Akira Toriyama.

I nuovi personaggi giocabili sono i seguenti: quattro versioni di Gohan e quattro di Piccolo, tutte tratte da Super Hero, accompagnati da Gamma 1, Gamma 2 e naturalmente Cell Max, antagonista del film che ha fatto molto discutere gli appassionati.

dragon ball dlc

Leggi anche: Dragon Ball Sparking! Zero: novità e migliorie della patch del 12 dicembre 2024

Articoli correlati

Daniela Reina

Daniela Reina

Nel tempo libero viaggia attraverso tempo, spazio e mondi di fantasia in compagnia di qualche buona lettura. Il suo manga preferito è Berserk, l'anime Neon Genesis Evangelion.

Condividi