Anche oggi l’account di Eiichiro Oda e Netflix ha rivelato tre nuovi membri del cast della seconda stagione di One Piece, rivelando anche chi interpreterà uno dei più importanti personaggi secondari della serie. Monkey D. Dragon, ossia il padre del protagonista Monkey D. Luffy nonché capo dell’armata rivoluzionaria c eh affronta il governo mondiale.
Rivelati nuovi attori per la seconda stagione di One Piece, tra cui quello di Monkey D. Dragon
Il personaggio, come tutti gli appassionati dell’opera di Oda sapranno, apparirà brevemente nell’arco di Logue Town, quindi si vedrà in uno dei primi episodi della nuova stagione. A dargli volto sarà l’attore Rigo Sanchez, attore che ha partecipato a diverse produzioni televisive, tra cui anche serie di Netflix come l’ultima stagione di Outer Banks, dove ha interpretato il personaggio Lightner.
Gli altri due personaggi di cui sono stati rivelati gli attori sono Igaram e Ipponmatsu. Il primo è un personaggio legato ad Alabasta, di cui è il capitano della Guardia Reale. Anche per il suo ruolo nel regno, prova una grandissima fedeltà verso la principessa Vivi, mentre come tratto carattristico ha un modo unico di parlare. A interpretarlo sarà l’attore sudafricano Yonda Thomas, conosciuto per il suo ruolo di rilievo nella commedia di Netflix Seriously Single.
Ipponmatsu è invece il proprietario di un negozio di armi a Logue Town, ed è il proprietario di due spade che impugnerà anche Zoro. L’attore che gli darà il volto sarà James Hiroyuki Liao, noto per aver interpretato Roland Green in Prison Break e Jay Lee in Unforgettable. Ha partecipato anche a un episodio della serie live-action tratta da Cowboy Bebop, quindi non è neanche nuovo a produzioni hollywoodiane tratte da anime e manga.
Ieri sono stati annunciati altri attori del cast della seconda stagione, ovvero Sophia Anne Caruso, Mark Penwill e Anton David Jeftha, che interpreteranno Miss Goldenweek, Chess e K.M. aka Kuromarimo. Non sappiamo se anche nei prossimi giorni saranno annunciati altri attori, ma nel caso potremmo forse aspettarci anche l’annuncio di chi interpreterà (o meglio, doppierà) Chopper?