In Sud Africa stanno ancora continuando le riprese della seconda stagione della serie live-action di One Piece, e oggi l’account di Eiichiro Oda ha rivelato tre nuovi attori che entreranno a far parte del cast: Sophia Anne Caruso, Mark Penwill e Anton David Jeftha, che interpreteranno tre personaggi secondari legati agli archi narrativi di Drum Island e Little Garden, ossia Miss Goldenweek, Chess e K.M. aka Kuromarimo.
Annunciati nuovi attori per il cast di One Piece
Miss Goldenweek lavora per la Baroque Works e ha un potere che le permette di fare varie cose tramite la pittura. Lei è inoltre l’assistente di Mister 3, personaggio che sarà interpretato da David Dastmalchian. La sua attrice Sophia Ann Caruso è conosciuta soprattutto per aver interpretato Sophie in La scuola del bene e del male, film tratto dall’omonimo romanzo di Soman Chainani.
Chess e K.M. sono anch’essi due antagonisti dell’opera, ma a differenza di Miss Goldenweek, lavorano per Wapol, personaggio interpretato da Rob Coletti. Chess è un abile arciere nonché ministro della difesa di Drum Island caratterizzato da un’espressione continuamente triste sul volto, sotto cui nasconde una certa crudeltà nei confronti degli avversari del suo capo, comprese persone innocenti.
K.M. è un magistrato molto fedele al suo capo, ha una personalità egoista e una grande forza fisica, oltre a un particolare potere che gli permette di scagliare contro gli avversari una palla di capelli afro. I loro attori Mark Penwill e Anton David Jeftha hanno avuto numerosi ruoli in serie televisive, ma non si possono considerare nomi proprio famosissimi. A un certo punto della storia i due personaggi vengono pure fusi per creare Chessmarimo, quindi sarà interessante vedere come sarà resa questa cosa nella serie.
La seconda stagione della serie di One Piece arriverà su Netflix nel corso del 2025, con notizie più precise che arriveranno sicuramente nei prossimi mesi. Questa nuova stagione della serie coprirà la storia dall’arco di Logue Town a quella di Drum Island, con la parte di Alabasta riservata alla terza stagione.