Stando a quanto riferito dal giornalista Jeff Sneider, i Marvel Studios paiono aver avviato la ricerca per un nuovo attore che vesta i panni di T’Challa/Black Panther, prendendo praticamente la decisione di sostituire il compianto Chadwick Boseman quasi cinque anni dopo la sua morte. Probabilmente Kevin Feige e soci hanno intenzione di sfruttare il multiverso e far debuttare così una sua variante, ma c’è anche chi pensa che gli studios vogliano semplicemente reclutare un attore che interpreti il figlio del personaggio da adulto, Touissant.
I report sui piani dei Marvel Studios
Ancora non sappiamo per filo e per segno quale siano effettivamente i piani di Feige, soprattutto nel caso in cui la ricerca di un nuovo attore si rivelasse infruttuosa. Sempre Sneider sosteneva che i Marvel Studios avessero già fatto un’offerta a un attore di spicco, il quale avrebbe rifiutato in quanto non voleva prendersi il rischio di mettersi nei panni di Boseman.
Dopotutto è comprensibile che gli attori vogliano evitare di essere messi a paragone con il loro compianto collega, anche perché sarebbe in un certo senso irrispettoso nei suoi confronti. Alcune fonti poi sostengono che sono stati 3 gli attori contattati da Feige, e grazie allo youtuber @She_DreadzMe ne conosciamo anche i nomi.
Tre attori hanno rifiutato di partecipare a Black Panther 3: chi sono?
In un video, lo youtuber ha dichiarato di aver contattato alcune fonti dell’industria, le quali gli avrebbero detto che gli studios hanno offerto il ruolo a John Boyega, Damson Idris e David Oyelowo.
John Boyega è conosciuto in questi anni soprattutto per il ruolo i Finn nella trilogia sequel di Star Wars, Damson Idris ha interpretato Franklin Saints nella premiata serie Snowfall e David Oyelowo ha partecipato a numerose opere, tra cui un biopic su Martin Luther King. Tutti e tre avrebbe però rifiutato il ruolo. Tra questi forse l’unico adatto per una variante di T’Challa sarebbe Oyelowo, che ha quasi cinquant’anni. Boyega e Idris, invece, sarebbero stati ottimi per interpretare Touissant adulto e diventare gki eredi di Black Panther.