Dr Commodore
LIVE

One Punch Man 3 potrebbe ricevere aggiornamenti durante il prossimo Anime Japan

La terza stagione di One Punch Man farà il suo debutto nel corso di quest’anno, anche se purtroppo ancora non sappiamo la data precisa in cui essa arriverà. Potrebbe essere che la stagione arrivi in autunno, periodo in cui si festeggerà il decimo anniversario della prima stagione dell’anime, di cui sono stati annunciati diversi progetti.

Per avere delle nuove informazioni sulla terza stagione forse non dovremo aspettare neanche molto, considerato che One Punch Man potrebbe essere tra le serie che avranno un panel dedicato alla prossima edizione dell’Anime Japan, il più grosso evento dedicato agli anime che si tiene ogni marzo a Tokyo.

One Punch Man

One Punch Man sarà presente all’Anime Japan 2025? Un leak lo confermerebbe

Non si tratta di un’informazione ufficiale, ma di un leak: l’utente d0nut2x ha diffuso su X/Twitter una lista iniziale della serie che saranno presenti in qualche modo all’evento, e tra i nomi spunta proprio quello di One Punch Man. Oltre all’adattamento del manga di One e Yusuke Murata sembra che pure Jujutsu Kaisen (per la sua terza stagione), Il monologo della Speziale, Laid-Back Camp, Summer Pockets, Witch Watch e Classroom of the Elite (per la sua quarta stagione) saranno presenti in qualche modo all’evento.

D0nut2x ha spiegato che l’essere presenti non significa per forza avere un panel con annunci. Infatti una serie potrebbe essere presente all’evento per: promozioni o annunci; eventi sul palco; stand d’esibizione od eventi per i fan. Inoltre ha sottolineato che ci saranno tanti altri titoli, e che questa lista l’ha ricevuta da un altro noto leaker, ovvero oecuf.

One Punch Man

Essendo questa lista un leak, conviene prenderla con le dovute pinze e aspettare che vengano diffuse le prime informazioni sull’edizione 2025 dell’Anime Japan nelle prossime settimane. Vi ricordiamo inoltre che nel corso dell’anno ci saranno anche altri eventi a tema One Punch Man. A settembre si terrà infatti in Giappone il One Punch Man Maji Ongaku-Sai” (“Il festival serio della musica“), a cui parteciperanno doppiatori e musicisti che hanno partecipato alle precedenti due stagioni dell’anime.

Leggi anche One Punch Man: la terza stagione debutterà nel 2025 per il decimo anniversario della serie.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi