Dr Commodore
LIVE

Un rapper fa partire per errore un colpo della sua pistola durante un podcast

Il rapper OG 2 Low è stato ospite nell’episodio del podcast “1 on 1” condotto da Mike D trasmesso lo scorso 31 dicembre, dove le cose hanno preso una piega decisamente inaspettata. L’intervista al famoso rapper è iniziata nel più normale dei modi, con domande sulla sua carriera e sul fatto che il rap non fosse proprio la sua più grande passione nella vita, ma ad un certo punto OG 2 Low ha iniziato a sistemarsi i pantaloni, facendo partire inavvertitamente un colpo dalla pistola che teneva nella tasca poco sotto la vita.

Per fortuna nessuno si è fatto male, con l’unico danno nei jeans di OG 2 Low e nel pavimento, anche se tutt i presenti si sono presi un grande spavento. “Chi ha sparato a chi? Hanno sparato a qualcuno, state tutti bene?” ha subito chiesto Mike D ai presenti nello studio, non avendo notato che il colpo era partito dai pantaloni del suo ospite, il quale aveva un’espressione preoccupata, probabilmente per paura di aver colpito per sbaglio qualcuno.

Le reazioni del pubblico all’incidente del rapper OG 2 Low

Molti degli spettatori che hanno assistito a questa scena sono rimasti inizialmente sconcertati dall’accaduto, anche se poi la loro opinione è diventata più positiva. Diversi commenti definiscono questo incidente come “comico” per il fatto che il rapper si sia messo la pistola in tasca senza mettere la sicura, che avrebbe sicuramente impedito lo sparo.

Quel momento ambiguo in cui togli lo sguardo da gangster della classe” ha scritto un utente, a cui si aggiungono commenti del tipo “Finire il podcast con una tasca bucata è diabolico“. Altri hanno invece fatto i complimenti a Mike D per essersi assicurato che tutte le persone nello studio non fossero state colpite dal proiettile.

rapper

Dopo l’incidente, il podcast è continuato normalmente, ma adesso non si sa che cosa accadrà a OG 2 Low. Il rapper non ha parlato pubblicamente dell’accaduto, e alcuni si chiedono se potrebbe finire in guai legali o meno,visto che comunque nessuno è rimasto ferito.

Leggi anche Enrico Ruggeri sogna un futuro “in cui nessuno vada a vedere Tony Effe”.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi