Dr Commodore
LIVE

Genshin Impact 5.4, svelato il Drip Marketing di Mizuki

L’aggiornamento alla versione di gioco 5.3 di Genshin Impact è appena arrivato ma già si parla della prossima versione, di ciò che ci attende il futuro e di quello che vedremo a partire dal prossimo mese, tra eventi, nuovi contenuti di gioco legati a Natlan (ma non solo) e, naturalmente, nuovi personaggi.

Proprio ieri, quasi a volerci preparare per il rilascio del futuro aggiornamento, è stato rilasciato il nuovissimo Drip Marketing dedicato al prossimo personaggio di Genshin Impact: per adesso si tratta di un solo personaggio, la misteriosa Mizuki proveniente da Inazuma di elemento Anemo.

Secondo i primi leak il personaggio dovrebbe venire rilasciato con la prima fase del prossimo aggiornamento di gioco e dato l’annuncio le tempistiche sembrano quadrare perfettamente.

genshin impact

Genshin Impact 5.4, il drip del prossimo personaggio

Il prossimo personaggio a cinque stelle in uscita su Genshin Impact come già detto sarà Mizuki, ragazza molto enigmatica del quale sappiamo ben poco fino a questo momento. L’elemento sarà Anemo, il che ci porta ad immaginare che molto probabilmente si tratterà di un altro personaggio di supporto.

“Lu, come descrivere questo vecchio amico mio… Beh, è una persona intrigante, ma “carina” non è esattamente la parola che userei. Essendo la più fine psicologa clinica di tutto Inazuma, ha un talento straordinario per leggere la mente degli altri. Eppure, quando si tratta della sua, la tiene così strettamente sigillata che persino I faccio fatica a capire a cosa stia pensando. Se mai avrai il piacere di incontrarla, perché non provi a indovinare tu stesso?”

— Yae Miko

genshin impact cover

Leggi anche: Genshin Impact, disponibile il nuovo teaser dedicato a Citlali: il peso dello scorrere del tempo

Articoli correlati

Daniela Reina

Daniela Reina

Nel tempo libero viaggia attraverso tempo, spazio e mondi di fantasia in compagnia di qualche buona lettura. Il suo manga preferito è Berserk, l'anime Neon Genesis Evangelion.

Condividi