Dr Commodore
LIVE

Kanye West ha decretato quello che per lui è il gioco migliore di sempre

Il famoso cantante Kanye West ha scelto quello che per lui è il gioco migliore di sempre, ed è un titolo che i videogiocatori conoscono molto bene: The Last of Us – Parte 2. Il secondo capitolo della serie creata da Naughty Dog è arrivato per la prima volta su PlayStation 4 nel lontano giugno 2020, e un anno fa è tornato su PlayStation 5 con una remastered (disponibile anche su PC). Fin dal lancio, il gioco aveva guadagnato moltissimi elogi (e anche svariate critiche) sia per il gameplay che l’evoluzione della storia di Ellie, che ha colpito molto i fan.

Che un titolo con una così lunga schiera di fan sia diventato il preferito di un famoso cantante non stupisce, ma c’è un elemento particolare che ha fatto innamorare West del titolo: la sua alta difficoltà. Infatti su Instagram il cantante ha rivelato di aver giocato il titolo in modalità Sopravvissuto+, una delle difficoltà più ardue offerte dal titolo di Naughty Dog, e di aver amato la sua esperienza.

Kanye West

Kanye West è innamorato di The Last of Us Parte 2

The Last of Us Parte 2 in modalità Sopravvissuto+ mi ha fatto spendere tutto il giorno in una sola area Di graaaan lunga uno dei uno dei migliori giochi mai fatti” ha scritto, specificando che non si tratti di un messaggio sponsorizzato da Naughty Dog per confermare che quella fosse la sua opinione genuina. I suoi fan hanno condiviso in giro il post dimostrando stupore nel vedere il loro idolo parlare così bene di un gioco.

Come detto sopra, la difficoltà Sopravvissuto+ è una delle più ardue del gioco, e rappresenta una sfida intensa in quanto le risorse utili per i giocatori sono scarse mentre i nemici sono molto più letali. Ma nel gioco c’è una modalità ancora più difficile, ovvero Realismo. Come dice il nome, questa modalità offre ai giocatori una sfida realistica in cui anche l’HUD è alterato, dove gli strumenti per sopravvivere scarseggiano e i nemici sono letali quanto in Sopravvissuto.

Kanye West

Leggi anche The Last of Us Parte 2 Remastered: la versione definitiva arriva finalmente su PC.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi