La versione 5.3 di Genshin Impact è appena arrivata, eppure iniziano già a girare i primi leak riguardo la prossima versione e in particolare riguardo i banner che ci accompagneranno a partire da metà febbraio fino più o meno a fine aprile, se le tempistiche rimarranno quelle di sempre.
Se questa versione si è rivelata particolarmente complessa, mettendo a dura prova le risorse e le capacità di gestire gli investimenti dei giocatori, anche la prossima patch potrebbe rivelarsi altrettanto complessa se il leak venisse confermato: con la 5.3, infatti, abbiamo visto il debutto di due nuovi personaggi di Natlan molto attesi in prima fase, mentre nella seconda abbiamo visto il ritorno di Arlecchino e Clorinde, due degli attaccanti di punta migliori del gioco.
C’è da dire, comunque, che con la conclusione di Natlan e l’imminente capodanno cinese il gioco Mihoyo sarà particolarmente generoso per quanto riguarda le primogems da dare ai giocatori, pertanto organizzarsi è possibilissimo.
Genshin Impact 5.4, i possibili futuri banner
Tornando a parlare dei banner invece che delle risorse da investire, secondo un leak all’interno della versione 5.4 troveremo un nuovo personaggio e tre rerun, due di personaggi provenienti da Fontaine mentre il terzo è un personaggio di Liyue.
Il nuovo personaggio che debutterà con l’aggiornamento 5.4 su Genshin Impact sarà Mizuki, misteriosa giovane di elemento anemo presente nelle ombre mostrate durante la live dedicata all’aggiornamento 5.3, che uscirà in prima fase assieme a Wriothesley, il cui ritorno era attesissimo da molti da ormai diverse versioni.
In seconda fase, invece, avremo il ritorno di Furina e di Xianyun, ed è proprio qui che il leak sembra vacillare: Furina, infatti, è tornata questo giugno e vederla tornare dopo poco più di sei mesi sembra poco realistico ad alcuni appassionati. D’altra parte, comunque, anche Arlecchino e Clorinde sono tornati in rate up dopo una manciata di versioni dalla loro uscita, perciò non c’è realmente modo di sapere se il leak sia affidabile oppure se vada già immediatamente scartato come poco realistico.
Non ci resta che attendere le prossime settimane per scoprire se i leak verranno contraddetti o confermati.