Dr Commodore
LIVE

Dragon Ball Daima: annunciata una speciale collaborazione con Uniqlo

Com’era prevedibile, Dragon Ball Daima è una delle serie anime più chiacchierate dell’ultimo periodo, essendo il vero grande ritorno in TV del franchise dopo più di sei anni dalla conclusione di Dragon Ball Super. Finora la serie ha saputo regalare ai fan un’avventura sullo stile della prima parte del manga senza tralasciare anche gli elementi che poi hanno contraddistinto gli archi narrativi più amati dai fan.

Per celebrare la sua trasmissione, la catena di negozi Uniqlo rilascerà nei suoi negozi una nuova collezione di vestiti ispirati proprio a Daima, che conterrà al suo interno anche alcuni pezzi ispirati al franchise di Dragon Ball in generale.

Dragon Ball

La nuova collezione di Dragon Ball disponibile da Uniqlo

Questa collezione comprende vestiti per giovani adulti e bambini di qualsiasi sesso. Due di essi hanno versioni diverse per età: la prima maglietta dedicata a Daima è disponibile in due colorazioni (bianca per i bambini e nera per gli adulti) e ha stampato sopra un’illustrazione raffigurante i vari personaggi della serie nella loro versione Mini, mentre nel secondo caso abbiamo una felpa e una maglietta nere che hanno sulla schiena un artwork inedito di Goku che distrugge una roccia nel Terzo Regno Demoniaco (a colori nella versione per bambini e in bianco e nero in quella per adulti).

Dragon Ball
Dragon Ball

Altre due magliette per adulti di colore beige hanno due diverse illustrazioni: in entrambe Goku sta volando sulla sua nuvola Kinto, mentre ha a fianco Bulma a bordo di una navicella e il maestro Muten alla guida di una macchina. L’ultima maglietta per adulti mostra una tasca sul petto, sopra la quale c’è un’immagine di Goku che fa un’acrobazia con il suo bastone, mentre l’ultima maglietta per bambini è blu e mostra un’immagine di Goku e Vegeta pronti alla lotta.

Le altre felpe per adulti sono rispettivamente blu e bianca, con immagini di Goku in viaggio su un drago oppure con Muten e Crilin. Tutti questi vestiti saranno venduti a partire dal 13 gennaio, ma al momento non sembrano essere previsti per l’Italia. Le magliette saranno vendute al prezzo di 24,90 dollari per gli adulti e 14,90 dollari per i bambini, mentre le felpe costeranno 39,90 euro.

Dragon Ball

Leggi anche Dragon Ball Daima sarà in pausa questa settimana.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi